Originariamente Scritto da maister1987
Visualizza Messaggio
le whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioK S R o (***) - Eurosup - Progetto Nutrizione - Dieta&Fitness - Ultimate Italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma le prolab usa non le ha mai provate nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioa me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!
cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi
I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.
Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPremetto che non so della della Gensan e mi astengo da commenti, ma mi butto sull'onda del discorso per specificare che anche noi facciamo non pochi sacrifici per vendere quel tipo di materia prima di buona qualità a quei prezzi, chi ci rimette a questo punto sono i negozianti che non possono avere un buon ricarico, ricarico alto da lasciare ai negozi che non ci possiamo permettere per ovvi motivi.
I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.
Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità..scherzo
io sono sempre stato per la qualità anche spendendo qualcosa in più...se la materia prima è qualitativa anche il prodotto sarà alla fine qualitativo però il prezzo non potrà essere basso
..come diceva il mio prof di economia alimentare: la qualità ha prezzo e un peso sul mercato
Commenta
-
-
Un pò meno ricarico per il negoziante, un pò meno per chi lo fabbrica ed acco che il prezzo raggiunge livelli "umani", il mercato dei venditori non lo "spingerà" a meno che non lo vogliano vendere per la passione che ricordavo, se il prezzo invece è oscenamente basso ed il prodotto superlativo allora la cosa puzza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioa me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!
cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi
..be' sai, finchè i Di Martino foraggeranno la Gensan... non ci saranno problemi di fallimenti. Cmq sia la strategia del risparmio ha interessato questa azienda che avrebbe potuto essere la n°1 in Italia... e la materia prima che usano, purtroppo, non è più NZ
e.. si sente!
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ultrawhey (vecchia confezione) della Gensan erano semplicemnte magnifiche..da quando hanno cambiato fornitori ho cambiato marca.
..hai fatto bene, cmq presto ritorneranno... sotto altro nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono all'80% quelle pro
è ottimo il rapporto qualità-prezzo ma non sono il top
straquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiostraquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.
saranno migliorati in 4 anni di %?..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil loro gusto mi stanca...quelle alla fragola mi hanno nauseato subito così le ho rifilate a mia mamma
saranno migliorati in 4 anni di %?..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey
..l'analisi, non si vede. Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..l'analisi, non si vede. Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...
non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz è rimasta piccola..cmq 74.82 %
non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro
..appunto come avevo detto. Che vuoi fa'.. anche Dnp deve campa'
Commenta
-
Commenta