Originariamente Scritto da fabio976
Visualizza Messaggio
le whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
so che ci sono, intendevo dire qualche consiglio in piu', lle tue? ditta? non le ho mai sentite.Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
ci sono ci sono ...io sto usando le Syntrax Matrix..ottimo blend ottimo gusto-solubilità...ma ce ne sono in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioso che ci sono, intendevo dire qualche consiglio in piu', lle tue? ditta? non le ho mai sentite.
comunque ce n'è.... isobolic, musclemilk, matrix, and many more
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioso che ci sono, intendevo dire qualche consiglio in piu', lle tue? ditta? non le ho mai sentite.
altri esempi: ma ce ne sono una cifra in giro...le ditte american style un blend proteico lo fanno quasi tutte ...erano ottime le NNP della Proaction a livello italiano
- Evosport by cytosport
- Max Milk della Eas
- Infusion della San
- Syntha-6 della BSN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlog Visualizza MessaggioPer il prenanna come vedete le proaction Protein plus?
o le Natural Whey della ProLabs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ultrawhey (vecchia confezione) della Gensan erano semplicemnte magnifiche..da quando hanno cambiato fornitori ho cambiato marca.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioda quando è cambiata la scatola si sente la differenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Scusate una cosa... ma voi dove le comprate ? in farmacia ?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioScusate una cosa... ma voi dove le comprate ? in farmacia ?
nei negozi di integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Comperate dove volete, ma per favore meniamola meno possibile con il commerciale come recita il regolamento.
Solitamente gli integratori si comperano nei negozi di integratori, i farmaci nelle farmacie, le gomme dai gommisti e così via, ma qui discutiamo di modalità d'uso e di funzionalità degli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComperate dove volete, ma per favore meniamola meno possibile con il commerciale come recita il regolamento.
Solitamente gli integratori si comperano nei negozi di integratori, i farmaci nelle farmacie, le gomme dai gommisti e così via, ma qui discutiamo di modalità d'uso e di funzionalità degli stessi
Commenta
-
Commenta