visto che siamo in tema, come whey lente per il pre nanna quali prendete?
le whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPremetto che non so della della Gensan e mi astengo da commenti, ma mi butto sull'onda del discorso per specificare che anche noi facciamo non pochi sacrifici per vendere quel tipo di materia prima di buona qualità a quei prezzi, chi ci rimette a questo punto sono i negozianti che non possono avere un buon ricarico, ricarico alto da lasciare ai negozi che non ci possiamo permettere per ovvi motivi.
I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.
Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità
straquoto!! e' la politica che ho deciso di intraprendere per il mio negozio!! di mio mi ritengo 1 persona molto corretta e sincera(tra i vari commercianti credo sia merce rara)quindi rifilare delle "sole" di prodotti nn e' la mia idea di vendere,spero che il mio modo di fare possa nel futuro essere ripagato dai fatti(incassi) nn sto qui per hobby!!,ho deciso di fare questo lavoro perche' mi piace e mi appaga,vedere 1 persona che si congratula quando ritorna perche' e' rimasto soddisfatto di 1 prodotto o quando magari quando do' qualche consiglio sull'allenamento o sull'alimentazione,be' che vi devo dire ,sono piccole soddisfazioni cmq anch'io devo far quadrare i conti,per adesso "m'accontento"di tirare a stento aspettando di crescere ancora,e spero che nn debba cambiare modo di fare per tirare avanti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiostraquoto!! e' la politica che ho deciso di intraprendere per il mio negozio!! di mio mi ritengo 1 persona molto corretta e sincera(tra i vari commercianti credo sia merce rara)quindi rifilare delle "sole" di prodotti nn e' la mia idea di vendere,spero che il mio modo di fare possa nel futuro essere ripagato dai fatti(incassi) nn sto qui per hobby!!,ho deciso di fare questo lavoro perche' mi piace e mi appaga,vedere 1 persona che si congratula quando ritorna perche' e' rimasto soddisfatto di 1 prodotto o quando magari quando do' qualche consiglio sull'allenamento o sull'alimentazione,be' che vi devo dire ,sono piccole soddisfazioni cmq anch'io devo far quadrare i conti,per adesso "m'accontento"di tirare a stento aspettando di crescere ancora,e spero che nn debba cambiare modo di fare per tirare avanti!!
..in bocca al lupo!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..be' sai, finchè i Di Martino foraggeranno la Gensan... non ci saranno problemi di fallimenti . Cmq sia la strategia del risparmio ha interessato questa azienda che avrebbe potuto essere la n°1 in Italia... e la materia prima che usano, purtroppo, non è più NZ e.. si sente!
io credo che la loro scelta con il tempo la pagheranno con meno vendite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..in bocca al lupo!
be' 1 grosso crepi e' d'obbligo ,no???!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobe' 1 grosso crepi e' d'obbligo ,no???!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggioche ne pensate delle gensan?
mi han detto che sono le migliori proteine, sia come caseina, sia come siero di latte
mi han detto che i prodotti gensan sono i migliori, in quanto la gensan e' una buona casa farmaceutica
certo poi dipende dal prodotto in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma una buona caseina prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionnp pro action
nn la fanno + e' fuori produzione!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioprotime della eurosup
fidati di me
Commenta