le whey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio
    il valore biologico cambia se sono isolate x scambio ionico o microfiltrazione?
    la qualità delle proteine del siero di latte a scambio ionico e microfiltrate è piùo meno lo stessa..anche le WPC hanno una qualità simile, in quanto la materia prima di partenza è la stessa praticamente la differenza è un maggior contenuto di grassi e di lattosio

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

K S R o (***) - Eurosup - Progetto Nutrizione - Dieta&Fitness - Ultimate Italia...

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        K S R o (***) - Eurosup - Progetto Nutrizione - Dieta&Fitness - Ultimate Italia...
        alla grande

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

ma le prolab usa non le ha mai provate nessuno?

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
            ma le prolab usa non le ha mai provate nessuno?
            io..le pure whey...buon compromesso qualità-prezzo...sono WPC

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
              a me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!

cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi
              Premetto che non so della della Gensan e mi astengo da commenti, ma mi butto sull'onda del discorso per specificare che anche noi facciamo non pochi sacrifici per vendere quel tipo di materia prima di buona qualità a quei prezzi, chi ci rimette a questo punto sono i negozianti che non possono avere un buon ricarico, ricarico alto da lasciare ai negozi che non ci possiamo permettere per ovvi motivi.

I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.

Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Premetto che non so della della Gensan e mi astengo da commenti, ma mi butto sull'onda del discorso per specificare che anche noi facciamo non pochi sacrifici per vendere quel tipo di materia prima di buona qualità a quei prezzi, chi ci rimette a questo punto sono i negozianti che non possono avere un buon ricarico, ricarico alto da lasciare ai negozi che non ci possiamo permettere per ovvi motivi.

I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.

Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità
                insomma cosi non hai sulla coscienza nessuno ..scherzo

io sono sempre stato per la qualità anche spendendo qualcosa in più ...se la materia prima è qualitativa anche il prodotto sarà alla fine qualitativo però il prezzo non potrà essere basso ..come diceva il mio prof di economia alimentare: la qualità ha prezzo e un peso sul mercato

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88029
                  • 2,166
                  • 2,777
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Un pò meno ricarico per il negoziante, un pò meno per chi lo fabbrica ed acco che il prezzo raggiunge livelli "umani", il mercato dei venditori non lo "spingerà" a meno che non lo vogliano vendere per la passione che ricordavo, se il prezzo invece è oscenamente basso ed il prodotto superlativo allora la cosa puzza...

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                    a me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!

cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi

..be' sai, finchè i Di Martino foraggeranno la Gensan... non ci saranno problemi di fallimenti . Cmq sia la strategia del risparmio ha interessato questa azienda che avrebbe potuto essere la n°1 in Italia... e la materia prima che usano, purtroppo, non è più NZ e.. si sente!
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Le ultrawhey (vecchia confezione) della Gensan erano semplicemnte magnifiche..da quando hanno cambiato fornitori ho cambiato marca.

..hai fatto bene , cmq presto ritorneranno... sotto altro nome

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        sono all'80% quelle pro

è ottimo il rapporto qualità-prezzo ma non sono il top

straquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          straquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.
                          il loro gusto mi stanca...quelle alla fragola mi hanno nauseato subito così le ho rifilate a mia mamma

saranno migliorati in 4 anni di %? ..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

il loro gusto mi stanca...quelle alla fragola mi hanno nauseato subito così le ho rifilate a mia mamma

saranno migliorati in 4 anni di %? ..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey

..l'analisi, non si vede . Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              ..l'analisi, non si vede . Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...
                              adz è rimasta piccola..cmq 74.82 %

non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa ..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

adz è rimasta piccola..cmq 74.82 %

non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa ..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro

..appunto come avevo detto . Che vuoi fa'.. anche Dnp deve campa'

Commenta

Working...
                                X