Originariamente Scritto da maister1987
Visualizza Messaggio
le whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioK S R o (***) - Eurosup - Progetto Nutrizione - Dieta&Fitness - Ultimate Italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma le prolab usa non le ha mai provate nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioa me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!
cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi
I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.
Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPremetto che non so della della Gensan e mi astengo da commenti, ma mi butto sull'onda del discorso per specificare che anche noi facciamo non pochi sacrifici per vendere quel tipo di materia prima di buona qualità a quei prezzi, chi ci rimette a questo punto sono i negozianti che non possono avere un buon ricarico, ricarico alto da lasciare ai negozi che non ci possiamo permettere per ovvi motivi.
I negozianti che comperano e rivendono Pharmapure oggi come oggi hanno un ricarico medio, ma hanno sicuramente a cuore la salute dei loro clienti ed hanno la passione per il bb con loro, questo è poco, ma sicuro.
Giusto per spezzare una lancia a favore di chi ancora sacrifica quantità per qualità
io sono sempre stato per la qualità anche spendendo qualcosa in più ...se la materia prima è qualitativa anche il prodotto sarà alla fine qualitativo però il prezzo non potrà essere basso ..come diceva il mio prof di economia alimentare: la qualità ha prezzo e un peso sul mercato
Commenta
-
-
Un pò meno ricarico per il negoziante, un pò meno per chi lo fabbrica ed acco che il prezzo raggiunge livelli "umani", il mercato dei venditori non lo "spingerà" a meno che non lo vogliano vendere per la passione che ricordavo, se il prezzo invece è oscenamente basso ed il prodotto superlativo allora la cosa puzza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioa me 1 uccellino aveva detto che la ditta nn riusciva a stare dietro le spese usando buone materie prime,che aveva avuto 1 crisi economica e da qui la scelta di usare prodotti + economici,poi nn so' se l'uccellino ha detto la verita'!!!!!
cmq ho la testiamonianza di alcuni ragazzi che ha sentito la differenza rispetto a qualche anno fa.....quindi
..be' sai, finchè i Di Martino foraggeranno la Gensan... non ci saranno problemi di fallimenti . Cmq sia la strategia del risparmio ha interessato questa azienda che avrebbe potuto essere la n°1 in Italia... e la materia prima che usano, purtroppo, non è più NZ e.. si sente!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ultrawhey (vecchia confezione) della Gensan erano semplicemnte magnifiche..da quando hanno cambiato fornitori ho cambiato marca.
..hai fatto bene , cmq presto ritorneranno... sotto altro nomeTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono all'80% quelle pro
è ottimo il rapporto qualità-prezzo ma non sono il top
straquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiostraquoto e il gusto: duble chocolate, più che doppio cicoccolato.. sembra cioccolato al latte. Cmq hanno un buon rapporto q/p.
saranno migliorati in 4 anni di %? ..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil loro gusto mi stanca...quelle alla fragola mi hanno nauseato subito così le ho rifilate a mia mamma
saranno migliorati in 4 anni di %? ..ne avevo un'altra più recente..ma sfiorava di poco l'80% le 100% whey
..l'analisi, non si vede . Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..l'analisi, non si vede . Cmq come gusto sono discrete... avrei scritto milk chocolate invece che double. Ovvio.. sono sempre pro ad un 75% circa...
non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa ..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz è rimasta piccola..cmq 74.82 %
non posto quelle della Nitrotech se no mi ritrovo DNP fuori casa ..vabbè hanno 3 anni ste analisi..coi tempi che corrono l'avranno alzata la % di pro
..appunto come avevo detto . Che vuoi fa'.. anche Dnp deve campa'TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta