Pro+Crea+Altro (help)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FBoy
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pro+Crea+Altro (help)

Salve!

Grazie intanto per il precendete aiuto ke mi avete dato...adesso mi serve ancora il vostro sapere! :P

Allora ques'anno ho intenzione di iniziare a prendere proteine, creatina (ke già prendevo quest'anno) e uno tra ZMA o Tribulus... ma ho molti dubbi.

Innanzitutto non so come suddiviederle nell'arco della giornata..

Quest'anno la crea la prendevo 30 min PRIMA dell'allenamento (5gr) e, nei giorni di riposo, durante lo spuntino pomeridiano.

Adesso ke devo aggiungerci le proteine e ZMA (o tribulus) la cosa si fa + complicata.

Io avevo pensato di suddividerle così:

Mattina 30gr proteine, creatina dopo l'allenamento (sempre 5 gr) e proteine la sera per lo spuntino prenanna (sempre 30 gr.)

Va bene questa suddivisione?

Adesso arriva il discroso TRibulus/ZMA..ho letto ke molti non credono nella vera funzionalità del trib (o meglio ho letto ke ad alcunui funziona ad altr no)..òlo ZMA invece va su tutti al 100% ?!

E poi non ho capito come si prende: leggo "prima di andare a dormire a stomaco vuoto"...ma la cena e lo spuntino prenanna dove lo mettiamo?

Il tribuls invece si prende prima dell'allenamento..?

Mi suggerito quale è meglio tra i due e mi dite come assumerle durante la giornata? (insieme a pro e crea), inoltre non ho capito se ZMA (o trib) vanno ciclizzate...io la con la crea facevo un mese si e uno no...se vanno ciclizzate mi dite in ke modo?

A si un'altra cosa...non ho capito se scopare (o farsi le seghe ) inibisce la produzione di testosterone o lo fa aumentare...

A voi la parola Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,226
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Una cosa alla volta...

Tra ZMA e tribulus io consiglio ZMA.

Per le seghe io consiglio di fare come ti senti, conoscevo uno che aveva deciso di non toccarsi più, dopo due mesi è successo questo

Commenta

• FBoy
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 140
      • 1
      • 0
      • Send PM

Immaginavo mi consigliassi ZMA al posto del trib..ho letto altri tuoi commenti sul forum... =D

Per le seghe/sesso non avevo mica intenzione di tenermi!...volevo solo sapere se queste stimolano il testosterone o invece l'abbassano.

Per il resto?
      Come dovrei assumere durante la giornata le proteine, la crea e ZMA? E che cicli devo fare? (sempre se si devono fare)

(in particolare non ho capito come faccio a prendere lo ZMA prima di dormire a stomaco vuoto se prima devo obbligatoriamente fare la cena e lo spuntino prenanna)

Grazie

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio

A si un'altra cosa...non ho capito se scopare (o farsi le seghe ) inibisce la produzione di testosterone o lo fa aumentare...
        Sei serio?
        No perchè se hai davvero di questi pensieri fatti vedere da uno psichiatra

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
          Sei serio?
          No perchè se hai davvero di questi pensieri fatti vedere da uno psichiatra

penso sia un neofita che chiede delucidazini circa alcune dicerie ..tu che dici deve andare da uno psichiatra?

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Se uno è disposto a privarsi del sesso, unico piacere della vita che nn uccide né fa ingrassare, per teorizzare 1kg di muscoli in più..
            HAi mai fatto sesso bboy?

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Scherzo bboy, nun t'incazzà

Commenta

• FBoy
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 140
                • 1
                • 0
                • Send PM

Certo ke l'ho fatto, e ho fatto questa domanda perkè è una voce ke gira...cmq, come ho detto prima:

Per le seghe/sesso non avevo mica intenzione di tenermi!...volevo solo sapere se queste stimolano il testosterone o invece l'abbassano.
                Anke se - in teroia - l'abbassano, di certo non mi privo di una sana scopata, era solo a titolo informativo! (anzi se l'aumentano lo faccio anke di + :P)

Nessuno sa darmi delucidazioni riguardo al resto?

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

Certo ke l'ho fatto, e ho fatto questa domanda perkè è una voce ke gira...cmq, come ho detto prima:

Anke se - in teroia - l'abbassano, di certo non mi privo di una sana scopata, era solo a titolo informativo! (anzi se l'aumentano lo faccio anke di + :P)

Nessuno sa darmi delucidazioni riguardo al resto?
                  tribulus e ZMA si prendono per stimolare la produzione di testosterone.
                  io posso dirti che conosco chi prende tribulus e funziona, il prodotto è il tribex se nn sbaglio. nn voglio dirti altro, ho scritto cose di cui ero puramente sicuro quindi nn aggiungo altro per evitare correzioni
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

Commenta

• FBoy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 140
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ok grazie..per il discorso ZMA Versus Tribulus l'unica cosa da fare è provarli evedere con quele mi trovo meglio...

Adesso vorrei solo sapere come e quando assumere durante la giornata questi 3 integratori (proteine, crea, ZMA/Trib) e con che cicli...

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto! =)

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

ok grazie..per il discorso ZMA Versus Tribulus l'unica cosa da fare è provarli evedere con quele mi trovo meglio...

Adesso vorrei solo sapere come e quando assumere durante la giornata questi 3 integratori (proteine, crea, ZMA/Trib) e con che cicli...

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto! =)
                      beh, ci sarebbero un sacco di vecchi topic dove potresti trovare la posologia della/e tanto nominata/e creatina/proteine.
                      per quanto riguarda il tribex si prendono dalle 4 alle 6 pastiglie/giorno, mentre lo ZMA cm gia detto prenanna (preferibilmente a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio).
                      consulta l opzione cerca, ti puo essere molto utile
                      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                      sigpic

Commenta

• FBoy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 140
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ti giuro ke me lo sto girando tutto il forum ma non trovo le cose specifike...come faccio a prendere lo ZMA prima di dormire a STOMACO VUOTO se prima ceno o faccio lo spuntino prenanna?

Poi le proteine le prendo 30 g al mattino col latte? e i 30 gr post allenamento posso prenderli insieme alla creatina (sempre col latte? o con cosa?)

e ke cicli si fanno?

Scusate ma non son molto esperto e tutte le cose ke ho letto sul forum mi hanno un ppò confuso...

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

ti giuro ke me lo sto girando tutto il forum ma non trovo le cose specifike...come faccio a prendere lo ZMA prima di dormire a STOMACO VUOTO se prima ceno o faccio lo spuntino prenanna?

Poi le proteine le prendo 30 g al mattino col latte? e i 30 gr post allenamento posso prenderli insieme alla creatina (sempre col latte? o con cosa?)

e ke cicli si fanno?

Scusate ma non son molto esperto e tutte le cose ke ho letto sul forum mi hanno un ppò confuso...
                          non parlavo di vecchi topic sullo zma ecc. intendevo creatina e pro.
                          cmq,
                          X CREATINA: 5g colazione + 5g pranzo + 5gr (post o pre) wo (nel beverone se post wo)
                          X ZMA: lo prendi 40min circa dopo i fiocchi di latte prenanna
                          X PRO: 25-35gr post wo nel beverone

note
                          >io prendo kre alkalyn in compresse, faccio 3pranzo+2 pre wo; 3colazione+3pranzo+3 pre wo nella settimana prima di una gara (tutto cio solo nel periodo estivo)

NB: lo zma sarebbe consigliato a stomaco vuoto pre nanna. nn ho detto nessuna boiata
                          Last edited by Dorikin; 28-07-2006, 02:01:02.
                          sigpic

Commenta

• FBoy
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 140
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ok grazie mille...tutto questo senza fare cicli?
                            (ma 30 gr di pro non vanno prese anke a colazione?)

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88254
                              • 2,226
                              • 2,947
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

ok grazie mille...tutto questo senza fare cicli?
                              (ma 30 gr di pro non vanno prese anke a colazione?)
                              La colazione è un buon momento per prendere le proteine

Commenta

Working...
                              X