Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
grade dubbio sulle whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: parto verso il 9 per Santorini e Ios con la donna... secondo anno di fila in Grecia... vediamo un po' che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCicogna
..bella battuta ... ma a morire e far figlioli..c'è sempre tempo!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..bella battuta ... ma a morire e far figlioli..c'è sempre tempo!!!
ma com'è sta grecia?...tutto li quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogli anni passano...
ma com'è sta grecia?...tutto li quest'annoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...se ti vuoi divertire... ti diverti alla grande , cmq ottima anche la spagna ci sono stato moltissime volte. Cmq, da single... andrei più a est, fidati .
non ho capito se più a est o nell'est??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio4 anni di fila in spagna da malaga a barcellona
non ho capito se più a est o nell'est??TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: ..nell'est: ungheria in primis... mar nero..etc.
le foto che porta sto ragazzo (avrà la tua età ) che conosco che è 10 anni che va sono nell'est fanno quasi impressione per la quantità di patata (e qualità ) che c'è li .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, veramente ? Io pensavo di andare al cinema stasera...
Qualche d'uno vuole un caffè, magari sceckerato, con ghiaccio, quanto zucchero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma Sergio le vende queste Universal Ultra ISO whey? mi pare di no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono al 93% ed Isolate, tranquillo , tieni però presente che sono pure, no gusto.
aggiungo : questo il motivo per cui nn costano tanto!!
la lavorazione alza parecchio il costo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, veramente ? Io pensavo di andare al cinema stasera...
Qualche d'uno vuole un caffè, magari sceckerato, con ghiaccio, quanto zucchero ?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio?
le ultra iso whey sono solo WPI
Commenta
-
Commenta