Originariamente Scritto da Cybermod
Visualizza Messaggio
quando prendere il "BEVERONE" post WO?
Collapse
X
-
ho provato a chiamarti,poco tempo fa.Mi ha risposto una tipa che sembrava americana.Simpatica ed ottima PROMOTER.
Cmq, io non ho esperienza in campo e nn saprei se i tuoi prodotti realmente sono buoni o meno.Viaggio nell'ignoranza.Ho letto le certificazioni ma sai, in questo bel paese sono tutti furbi. Non voglio dire che lo sei tu,capiscimi, ma io non mi fido più di nessuno.
Cmq,whey alla vaniglia sono buonissime, la crea mi sembra si sciolga meglio di altre 2 marche saggiate, e il resto non posso valutare.Cmq i tuoi prodotti sono stimati da molti itenti. Ho letto un pò in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggioho provato a chiamarti,poco tempo fa.Mi ha risposto una tipa che sembrava americana.Simpatica ed ottima PROMOTER.
Cmq, io non ho esperienza in campo e nn saprei se i tuoi prodotti realmente sono buoni o meno.Viaggio nell'ignoranza.Ho letto le certificazioni ma sai, in questo bel paese sono tutti furbi. Non voglio dire che lo sei tu,capiscimi, ma io non mi fido più di nessuno.
Cmq,whey alla vaniglia sono buonissime, la crea mi sembra si sciolga meglio di altre 2 marche saggiate, e il resto non posso valutare.Cmq i tuoi prodotti sono stimati da molti itenti. Ho letto un pò in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggiocome niente beverone?? e cosa ho preso il tutto a fare? poi tra l'altro,tu intendi di non usare integratori??
spiegati meglio per favore
Hombrillo io ho tutto della pharmapure. Dicono ottimi prodotti con buoni prezzi. Tu cosa usi?
no no gli integratori vanno usati , ma quando ce n'e' la necessità , le whey e i carbo in polvere nn hanno niente di più delle pro del pollo e i carbo del pane in linea di massima ..quindi se mangi ..mangia!
le whey le puoi cmq prendere a colazione o nello spuntino 3 ore dopo il pranzo ..
la gluta la sera.. al mattino e se da sola anche post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono no gli integratori vanno usati , ma quando ce n'e' la necessità , le whey e i carbo in polvere nn hanno niente di più delle pro del pollo e i carbo del pane in linea di massima ..quindi se mangi ..mangia!
Le whey sono giuste più pratiche ed assimilabili per una colazione od uno spuntino veloce, ma a pranzo, cena, io vado di bistecca, a colazione, se ho tempo, tre uova altrimenti barretta o beveroncino whey gluta e termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggioperò di gluta ne prendo 10grammi in totale quando mi alleno, è troppo poca??
oh scusate,ma io ho paura di quello che mando giù.Un pò la ho..... lo ammetto!!!
Commenta
-
-
ok.Oggi devo dire la verità, guardandomi allo spiecchio mi sembro ingrossato ma in maniera tonda...... forse mi serve anche la definizione....ma nn so in che tempi operare,se puntare prima alla massa e poi ad un pò di definizione.
la creatina, l'assumo dieci grammi circa in totale.
5 alla mattina in cui mi devo allenare, con 30gr di proteine e latte.
poi,prendo 30/40 grammi di creatina VTR1. In teoria, dei tre tipi di creatina contenuta, ne assumo in totale 4-5 grammi, gli altri grammi sono di destrosio.
Tutto ok?
(alimentazione,faccio davvero fatica a mangiare carne a mezzogiorno e sera----spesso mangio pasta sia a mezzogiorno che alla sera, cn magari qualcosa d'altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggiovado in palestra alla mattina, torno intorno alle 11.30.
Se prendo il everone (whey,gluta e creatina con trasporto) e poi mangio alle 12.30, è un problema??
ci sono tempi tecnici da rispettare??
tnx
Commenta
-
Commenta