quando prendere il "BEVERONE" post WO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggio
    Hombrillo io ho tutto della pharmapure. Dicono ottimi prodotti con buoni prezzi. Tu cosa usi?
    Mitico, qualsiasi problema o dubbio fatti sentire, anche al tel

Commenta

• Cybermod
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 345
      • 11
      • 2
      • Send PM

ho provato a chiamarti,poco tempo fa.Mi ha risposto una tipa che sembrava americana.Simpatica ed ottima PROMOTER.

Cmq, io non ho esperienza in campo e nn saprei se i tuoi prodotti realmente sono buoni o meno.Viaggio nell'ignoranza.Ho letto le certificazioni ma sai, in questo bel paese sono tutti furbi. Non voglio dire che lo sei tu,capiscimi, ma io non mi fido più di nessuno.

Cmq,whey alla vaniglia sono buonissime, la crea mi sembra si sciolga meglio di altre 2 marche saggiate, e il resto non posso valutare.Cmq i tuoi prodotti sono stimati da molti itenti. Ho letto un pò in giro

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

ho provato a chiamarti,poco tempo fa.Mi ha risposto una tipa che sembrava americana.Simpatica ed ottima PROMOTER.

Cmq, io non ho esperienza in campo e nn saprei se i tuoi prodotti realmente sono buoni o meno.Viaggio nell'ignoranza.Ho letto le certificazioni ma sai, in questo bel paese sono tutti furbi. Non voglio dire che lo sei tu,capiscimi, ma io non mi fido più di nessuno.

Cmq,whey alla vaniglia sono buonissime, la crea mi sembra si sciolga meglio di altre 2 marche saggiate, e il resto non posso valutare.Cmq i tuoi prodotti sono stimati da molti itenti. Ho letto un pò in giro
        Ottimo, se hai bisogno di alcuni chiarimenti, chiedi di potere parlare con me, ad ogni modo, hai ragione, diffida, in giro c'è di tutto, prova, controlla e poi decidi tu

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

come niente beverone?? e cosa ho preso il tutto a fare? poi tra l'altro,tu intendi di non usare integratori??
          spiegati meglio per favore

Hombrillo io ho tutto della pharmapure. Dicono ottimi prodotti con buoni prezzi. Tu cosa usi?

no no gli integratori vanno usati , ma quando ce n'e' la necessità , le whey e i carbo in polvere nn hanno niente di più delle pro del pollo e i carbo del pane in linea di massima ..quindi se mangi ..mangia!

le whey le puoi cmq prendere a colazione o nello spuntino 3 ore dopo il pranzo ..
          la gluta la sera.. al mattino e se da sola anche post wo

Commenta

• Cybermod
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 345
            • 11
            • 2
            • Send PM

però di gluta ne prendo 10grammi in totale quando mi alleno, è troppo poca??

oh scusate,ma io ho paura di quello che mando giù.Un pò la ho..... lo ammetto!!!

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              no no gli integratori vanno usati , ma quando ce n'e' la necessità , le whey e i carbo in polvere nn hanno niente di più delle pro del pollo e i carbo del pane in linea di massima ..quindi se mangi ..mangia!
              Quoto.
              Le whey sono giuste più pratiche ed assimilabili per una colazione od uno spuntino veloce, ma a pranzo, cena, io vado di bistecca, a colazione, se ho tempo, tre uova altrimenti barretta o beveroncino whey gluta e termogenico

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

però di gluta ne prendo 10grammi in totale quando mi alleno, è troppo poca??

oh scusate,ma io ho paura di quello che mando giù.Un pò la ho..... lo ammetto!!!
                Con la gluta vai tranquillo, modera semmai la creatina.

Commenta

• Cybermod
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 345
                  • 11
                  • 2
                  • Send PM

ok.Oggi devo dire la verità, guardandomi allo spiecchio mi sembro ingrossato ma in maniera tonda...... forse mi serve anche la definizione....ma nn so in che tempi operare,se puntare prima alla massa e poi ad un pò di definizione.

la creatina, l'assumo dieci grammi circa in totale.

5 alla mattina in cui mi devo allenare, con 30gr di proteine e latte.

poi,prendo 30/40 grammi di creatina VTR1. In teoria, dei tre tipi di creatina contenuta, ne assumo in totale 4-5 grammi, gli altri grammi sono di destrosio.

Tutto ok?

(alimentazione,faccio davvero fatica a mangiare carne a mezzogiorno e sera----spesso mangio pasta sia a mezzogiorno che alla sera, cn magari qualcosa d'altro)

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

vado in palestra alla mattina, torno intorno alle 11.30.
                    Se prendo il everone (whey,gluta e creatina con trasporto) e poi mangio alle 12.30, è un problema??

ci sono tempi tecnici da rispettare??

tnx
                    è strategicamente sbagliato finire l'allenamento alle 11 e mezzo se vuoi integrare col beverone!

Commenta

• Cybermod
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 345
                      • 11
                      • 2
                      • Send PM

ok, quindi che tempi? bere il beverone ed aspettare tipo un'ora,un'ora e mezza come consigliato sopra??

Commenta

Working...
                      X