If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vado in palestra alla mattina, torno intorno alle 11.30.
Se prendo il everone (whey,gluta e creatina con trasporto) e poi mangio alle 12.30, è un problema??
prendi il beverone subito dopo l'allenamento e poi aspetta almeno 2 ore per fare un pasto...quindi se il beverone lo prendi alle 11.30 dopo pranza alle 13.30.
ciao!
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Se prendo il everone (whey,gluta e creatina con trasporto) e poi mangio alle 12.30, è un problema??
ci sono tempi tecnici da rispettare??
tnx
va bene anche pranzare 1 ora dalle whey..non è necessario aspettare 2 ore....unica cosa...mi raccomando prendi subito dopo il workout il tuo beverone..(al limite se proprio si vuol essere pignoli prendi gluta+crea subito e dopo 15-20min le whey)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ecco...quindi vi è una qualche implicazione nei tempi.....
qualcuno che sappia la cosa sul tecnico???
ps-grazie federico cmq del parere!!!
ps2- pull,anche io ho notato che da quando prendo le whey, ho lo sfiato a manetta.... i miei colleghi di lavoro me la menano... io rido..... però mi brucia un pò il culo
bellero, passa circa mezz'ora all'assunzione...... mi sa che mi devo portare dietro il tutto.però nn riesco a farmi due cose separate.prendo tutto insieme con acqua.Le whey hanno già i ramificati e la crea vtr1 ha già il destrosio
bellero, passa circa mezz'ora all'assunzione...... mi sa che mi devo portare dietro il tutto.però nn riesco a farmi due cose separate.prendo tutto insieme con acqua.Le whey hanno già i ramificati e la crea vtr1 ha già il destrosio
ok vabene...prendi tutto insieme subito dopo il workout e dopo 1 ora pranza tranquillamente...anzi dopo 1 ora dall'allenamento sei ancora in una fase anabolica per cui no problem...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ok vabene...prendi tutto insieme subito dopo il workout e dopo 1 ora pranza tranquillamente...anzi dopo 1 ora dall'allenamento sei ancora in una fase anabolica per cui no problem...
ps2- pull,anche io ho notato che da quando prendo le whey, ho lo sfiato a manetta.... i miei colleghi di lavoro me la menano... io rido..... però mi brucia un pò il culo
È normale...che figure che ho fatto
Al massimo prova con le whey isolate, costa più care ma non danno questo tipo di effetti collaterali...
mha guarda,ti dirò: sorvolando sul bruciore anale, apprezzo molto l'aereofalgia che provocano.
Mi sollazza alquanto eiettare gas biologigi e far goder di cotanto tepor i miei colleghi (che poi giulivi non sono)
ci sono tempi tecnici da rispettare??
tnx
niente beverone mangia e basta . ancor meglio se pranzi un po prima .. anche alle 12
mha guarda,ti dirò: sorvolando sul bruciore anale, apprezzo molto l'aereofalgia che provocano.
Mi sollazza alquanto eiettare gas biologigi e far goder di cotanto tepor i miei colleghi (che poi giulivi non sono)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta