HELP ASSUNZIONE PUMP TECH E krealkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

HELP ASSUNZIONE PUMP TECH E krealkalyn

Mi potreste dire come posso assumere al meglio PUMP TECH E krealkalyn; considerate che peso 92 kg, potreste dirmi quanto nei giorni di non w.o. e quanto prima e dopo nel w.o. grazie
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Kre Alkalyn 3 pastigli pre wo 3 post wo.

il pump tech nn saprei
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• defante
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 863
      • 50
      • 51
      • Send PM

io ti consiglierei due tutti i giorni

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
        io ti consiglierei due tutti i giorni
        Credo ti riferisci al pump, ma quando ti alleni va preso prima e dopo (sopratutto quanto prima)

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

non so se ti riferisce al pumptech powder o caps....facendo cmq rieferimento al primo, cioè in polvere dovresti assumerlo, come da indicazioni muscletech, 1 misurino due volte al giorno. Quando ti alleni uno dei due misurini assumilo dai 30 ai 60min prima del workout. Inoltre consigliano di non superare le 2 dosi nell'arco di 24h...cmq dato il tuo peso consistente, prova così con le quantità base dopodichè se non ha molto effetto aumenta di un misurino solo nei giorni di allenamento(magari nell'assunzione preworkout).....
          La krealkalin invece la inserirei sicuramente nel post workout. Poi dato che cmq il pumptech contiene poca creatina(in quanto in 1.8gr oltre alla crea ci sta la citrullina, estratto di ginseng e quant'altro) potresti prendere una seconda dose di krealkalin al mattino a stomaco vuoto, oppure nel pre workout fintanto che mantieni un misurino di pumptech. Per quanto riguarda la quantità di krealkalin non saprei dirti in quanto non conosco la grammatura delle tue capsule...in genere si tratta di 3cps ogni assunzione.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• raul79
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 555
            • 5
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            non so se ti riferisce al pumptech powder o caps....facendo cmq rieferimento al primo, cioè in polvere dovresti assumerlo, come da indicazioni muscletech, 1 misurino due volte al giorno. Quando ti alleni uno dei due misurini assumilo dai 30 ai 60min prima del workout. Inoltre consigliano di non superare le 2 dosi nell'arco di 24h...cmq dato il tuo peso consistente, prova così con le quantità base dopodichè se non ha molto effetto aumenta di un misurino solo nei giorni di allenamento(magari nell'assunzione preworkout).....
            La krealkalin invece la inserirei sicuramente nel post workout. Poi dato che cmq il pumptech contiene poca creatina(in quanto in 1.8gr oltre alla crea ci sta la citrullina, estratto di ginseng e quant'altro) potresti prendere una seconda dose di krealkalin al mattino a stomaco vuoto, oppure nel pre workout fintanto che mantieni un misurino di pumptech. Per quanto riguarda la quantità di krealkalin non saprei dirti in quanto non conosco la grammatura delle tue capsule...in genere si tratta di 3cps ogni assunzione.
            Per il pump ho le compresse, potresti tradurmi il tutto in compresse grazie

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
              Per il pump ho le compresse, potresti tradurmi il tutto in compresse grazie
              certo....fino a 90kg 8caps al giorno divise in due assunzioni. Un'assunzione al mattino prima di colazione e l'altra quando vuoi durante il giorno. Come al solito nei giorni di allenamento fai cadere la seconda assunzione 30-60min prima del workout.
              Oltre i 90kg le capsule diventano 10, divise sempre in due assunzioni 5+5 nelle stesse modalità di sopra.
              Ciao
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                certo....fino a 90kg 8caps al giorno divise in due assunzioni. Un'assunzione al mattino prima di colazione e l'altra quando vuoi durante il giorno. Come al solito nei giorni di allenamento fai cadere la seconda assunzione 30-60min prima del workout.
                Oltre i 90kg le capsule diventano 10, divise sempre in due assunzioni 5+5 nelle stesse modalità di sopra.
                Ciao

diciamo che dovrei prendere 9 capsule al giorno; la confezione è da 200 capsule mi dura 22/23 giorni, non è poco?

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

diciamo che dovrei prendere 9 capsule al giorno; la confezione è da 200 capsule mi dura 22/23 giorni, non è poco?
                  ahimè è o scotto da pagare.....

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

...scegli una azienda meno esosa allora
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                    X