If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il dosaggio giornaliero è di 6caps....loro consigliano 3 al mattino a stomaco vuoto e 3 post allenamento.....se il tuo piano integrativo prevede creatina pre allenamento puoi spostare le 3 cps del mattino a 30-45min prima dell'allenamento
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
il dosaggio giornaliero è di 6caps....loro consigliano 3 al mattino a stomaco vuoto e 3 post allenamento.....se il tuo piano integrativo prevede creatina pre allenamento puoi spostare le 3 cps del mattino a 30-45min prima dell'allenamento
io lho iniziato oggi....passata la prima settimana penso di poterti dire gia qualcosa....spero solo in questa fantomatica disattivazione dei ros sulla membrana muscolare, perchè cmq in fin dei conti si tratta di monoidratata se non erro...e io non ho un buon rapporto co sto tipo di creatina....diciamo solo che la normale mono la potrei utilizzare come diuretico...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io lho iniziato oggi....passata la prima settimana penso di poterti dire gia qualcosa....spero solo in questa fantomatica disattivazione dei ros sulla membrana muscolare, perchè cmq in fin dei conti si tratta di monoidratata se non erro...e io non ho un buon rapporto co sto tipo di creatina....diciamo solo che la normale mono la potrei utilizzare come diuretico...
Anche io ho iniziato oggi,beh dopo il primo allenamento di certo non posso ancora giudicare questo prodotto,x ora mi sono gonfiato d'h2o ed ho aumentato la forza,cosa piu che normale visto che era 6mesi che non prendevo crea,vedremo piu' avanti le vere qualità di questo integratore
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta