Creakic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Creakic

Con che dosaggi va preso? io pensavo 3cps pre work e altre 3 post work

p.s. un grazie a Sergio che mi ha spedito il pacco con creakic e bcaa in pochissimo tempo

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

il dosaggio giornaliero è di 6caps....loro consigliano 3 al mattino a stomaco vuoto e 3 post allenamento.....se il tuo piano integrativo prevede creatina pre allenamento puoi spostare le 3 cps del mattino a 30-45min prima dell'allenamento
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      il dosaggio giornaliero è di 6caps....loro consigliano 3 al mattino a stomaco vuoto e 3 post allenamento.....se il tuo piano integrativo prevede creatina pre allenamento puoi spostare le 3 cps del mattino a 30-45min prima dell'allenamento
      Con "loro" = Muscletech

Commenta

• Infernus
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 510
        • 3
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Con "loro" = Muscletech
        Tu cosa consigli? l'hai provato ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88191
          • 2,207
          • 2,911
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Io al momento vado ancora di Kre-alkalyna visto che di Creakic ne abbiamo poco, lo lascio ai clienti, poi a settembre vedremo

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

io lho iniziato oggi....passata la prima settimana penso di poterti dire gia qualcosa....spero solo in questa fantomatica disattivazione dei ros sulla membrana muscolare, perchè cmq in fin dei conti si tratta di monoidratata se non erro...e io non ho un buon rapporto co sto tipo di creatina....diciamo solo che la normale mono la potrei utilizzare come diuretico...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Infernus
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 510
              • 3
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              io lho iniziato oggi....passata la prima settimana penso di poterti dire gia qualcosa....spero solo in questa fantomatica disattivazione dei ros sulla membrana muscolare, perchè cmq in fin dei conti si tratta di monoidratata se non erro...e io non ho un buon rapporto co sto tipo di creatina....diciamo solo che la normale mono la potrei utilizzare come diuretico...
              Anche io ho iniziato oggi,beh dopo il primo allenamento di certo non posso ancora giudicare questo prodotto,x ora mi sono gonfiato d'h2o ed ho aumentato la forza,cosa piu che normale visto che era 6mesi che non prendevo crea,vedremo piu' avanti le vere qualità di questo integratore

Commenta

Working...
              X