Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere

    Ciao ragazzi !Ho notato che quasi tutti voi fate un uso massicio di prot in polvere soprattutto fuori dai pasti !Mediamente (ho detto mediamente perchè sono consapevole che le caratteristiche nutrizionali dipendono dla prodotto) quante calorie contengono per 100 gr ?


    grazie

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Io non sono d'accordo con un uso spropositato di proteine in polvere. Secondo me non ha senso perchè ci si può arrivare tranquillamente con il cibo. Però tutto dipende dalle esigenze.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Le Ultimate Nutrition Whey 374 Kcal/100 gr.
      Le Anderson Whey Tech 91 402 Kcal/100 gr.
      Mi spiace ho solo queste due in casa.
      Penso che i valori siano comunque questi per quasi tutte le pro.

      Commenta


        #4
        Qualche esempio:
        Twinlab Vege Fuel 366
        Precision Protein 387
        Comunque ho scritto queste due che sono estremamente diverse in quanto a origine delle proteine ma le calorie variano di pochissimo.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          peter,come sono le whey tech?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Io non sono d'accordo con un uso spropositato di proteine in polvere. Secondo me non ha senso perchè ci si può arrivare tranquillamente con il cibo. Però tutto dipende dalle esigenze.

            Napalm
            Beh anch'io sono d'accordo con te...credo che il giusto apporto di proteine c'è già dato dal cibo !
            Comunque spesso le proteine in polvere sono una necessità,specie per quelli che hanno bisogno di un quantitativo molto elevato di queste.Ricorda che le prot,si trovano molto spesso in alimenti anche ricchi di grassi per cui con la supplementazione ingerisci proteine pure senza grassi...


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Questo lo so, ma che senso ha prendere 25 grammi di proteine in polvere a colazione se ci si può arrivare tranquillamente con del latte e degli albumi?
              Sono d'accordo che certe volte è proprio un'esigenza ma tante persone, troppe, le prendono per il gusto di dire :" AH, prendo le proteine" anche se non ne hanno bisogno (non mi sto rivolgendo verso nessuno)

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Sono pochissimi gli integratori che prendo, praticamente sono aminoacidi (periodicamente), creatina (senza carico, un cucchiano al giorno con succo di mela) e PROTEINE! L'utilità di quest'ultima enorme (mangiatevi 5 bistecche!!) specie nella famosa "finestra" post workout. Consumale tranq. entro 1/2 solo dopo l'allenamento, solo con acqua e 30 gr. X me, le migliori sono della Nature's Best! Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Intendi le ISOPURE??? Certo, con zero carbo!!
                  Come sono?

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Che il quantitativo di pro giornaliero possa essere raggiunta senza l'uso di integratori ad hoc,in polvere o meno che siano, e' un dato di fatto, solo un po' troppo semplicistico. Ci sono molte ragioni per preferire un apporto di ottime pro (ad esempio provenienti dal siero del latte e a scambio ionico), preferendole all'ennesima abbuffata di albumi o quant'altro. Ad esempio c'e' il dato oggettivo di avere a disposizione una fonte proteica di valore biologico elevatissimo,molto piu' assimilabile ed utilissima in particolari momenti del giorno, ad esempio al mattino quando il nostro fisico e' veramente affamato. Possono subentrare anche considerazioni finanziarie. Nel mio caso,comperando Genesis100%,ho un ottimo prodotto che mi consente di risparmiare qualcosina,offrendomi di piu', rispetto all'esborso per un 100gr. di bresaola o 2 scatolette di tonno al naturale, forse solo l'albume e' meno caro,fatte le dovute proporzioni, tuttavia farmi 10-15 chiare al mattino,appena sveglio, proprio non mi va giu'. Direi che non si tratta di una posa,assunta tanto per dire che si integra con qualche preparato chimico cosi' da fre i fichi una volta di piu',semplicemente di una buona soluzione, non l'unica certamente.

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Completamente d'accordo.

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Si è vero Napalm !Molte persone prendono proteine per il semplice gusto di prenderle !
                        MA è vero che danno senso di sazietà o no ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Certo, quando ingoi 300 ml di acqua o latte

                          Napalm
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Le Whey Tech 91 sono ottime. Hanno una buonissima solubilità (la migliore che ho mai provato) e sono anche ben digeribili. Secondo me come rapporto qualità-prezzo sono ottime. Le ho provate perchè mi interessava il nuovo sistema di rilascio F.R.A.
                            Scusa la risposta tardiva.
                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎