PUMP TECH E GACIK per esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

PUMP TECH E GACIK per esperti

Salve a tutti,
    volevo sapere se questi due prodotti possono andare bene per le mie caratteristiche; diciamo che nn avrei problemi di spesa, gradirei sapere:
    1) Sono in massa,altezza 198 cm peso 92 Kg, insomma classico hard gainer, ma cmq ben proporzionato, sono entrambi indispensabili per la crescita muscolare e forza (dovrebbe essere pump il primo gacik il secondo)
    2) Considerando no problemi di spesa, prendereste entrambi o uno potrebbe anche essere di troppo
    3) Mi consigliate le dosi precise (se insieme prima e post work), considerando il mio peso e la struttura che vi ho detto
    Ringrazio tutti coloro che mi daranno il loro importante consiglio,ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) Nulla è indispensabile.
    2) Zero problmi di spesa, allora usali entrambi si.
    3) Dosi esatte, mhh... ti posso consigliare di usalri esatamente come è scritto nella confezione americana, sollevando l'eticheta italiana, solitamente è il dosaggio più efficace

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Nulla è indispensabile.
      2) Zero problmi di spesa, allora usali entrambi si.
      3) Dosi esatte, mhh... ti posso consigliare di usalri esatamente come è scritto nella confezione americana, sollevando l'eticheta italiana, solitamente è il dosaggio più efficace

Qualche info in più considerando il mio peso? si usano solo nei giorni di lavoro, se nn erro

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Il Gakic si, solo pre allenamento, il Pump Tech lo si usa anche per l'anabolismo cellulare quindi si può usare tutti i giorni

Commenta

• raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il Gakic si, solo pre allenamento, il Pump Tech lo si usa anche per l'anabolismo cellulare quindi si può usare tutti i giorni
          Sergio mi potresti mettere per piacere delle dosi considerando le capsule?quanto prima, quanto dopo

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,
            volevo sapere se questi due prodotti possono andare bene per le mie caratteristiche; diciamo che nn avrei problemi di spesa, gradirei sapere:
            1) Sono in massa,altezza 198 cm peso 92 Kg, insomma classico hard gainer, ma cmq ben proporzionato, sono entrambi indispensabili per la crescita muscolare e forza (dovrebbe essere pump il primo gacik il secondo)
            2) Considerando no problemi di spesa, prendereste entrambi o uno potrebbe anche essere di troppo
            3) Mi consigliate le dosi precise (se insieme prima e post work), considerando il mio peso e la struttura che vi ho detto
            Ringrazio tutti coloro che mi daranno il loro importante consiglio,ciao
            io sono 196x101 e con il gakic x sentire qualcosina a livello di forza ho dovuto raddoppiare la dose americana ed ho aggiunto 10gr di un blend di creatina (CEE,crea malata,crealkalin, crea glicinato e taurinato, ecc.) + 1cp termogenico (100mg circa caffeinan non di più) , però m'ha dato un pump spaventoso!

x la forza ho sentito parlare molto meglio del pump tech, ma io non l'ho mai provato...
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• robinhood75
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 1060
              • 20
              • 23
              • marche
              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              io sono 196x101 e con il gakic x sentire qualcosina a livello di forza ho dovuto raddoppiare la dose americana ed ho aggiunto 10gr di un blend di creatina (CEE,crea malata,crealkalin, crea glicinato e taurinato, ecc.) + 1cp termogenico (100mg circa caffeinan non di più) , però m'ha dato un pump spaventoso!

x la forza ho sentito parlare molto meglio del pump tech, ma io non l'ho mai provato...

ma la creatina con il termo nn e' il max!!
              Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Cristo, Gakic doppio, 10 di creatine varie + un termogenico....
                  Grazie che hai sentito pump e forza, mi sarei meravigliato del contrario...

e se avessi preso 10 gr di bcaa di qualità, con un succo di frutta, e con un caffè, non avresti avuto pure un forte incremento della forza e del pump???Spendendo 10 volte di meno??
                  Meditate, gente, meditate...

Commenta

• Nemesys
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 590
                    • 22
                    • 10
                    • Prato
                    • Send PM

Il Gacik con questo caldo e' un arma ha doppio taglio.........................

Pigi, e non ti rendi conto, ieri l'altro,fine wo quasi mi sentivo male

Commenta

Working...
                    X