vascolarizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

prova col minimo, 0.4gr per kg di peso
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      si trova in farmacia giusto il glicerolo?
      non è che chiamano i carabinieri?
      dosaggio preciso grammi/peso?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        era una battuta stupidino ,cmq la trovo in farmacia giusto?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

si federi' ma ancora non l'hai provato????!!!!!!!ma che aspetti???!!!!dai su!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            era una battuta stupidino ,cmq la trovo in farmacia giusto?

cmq qualche negozio di integratori potrebbe avere ancora qualcosa della pro action...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

vi dico la mia esperienza...

vacolarizzazione in primis sta a predisposizione genetica chi si allenerà in futuro con me (erry ti aspetto a gubbio ) noterà che io al 12% ho le vene ovunque quando ero al 8.5% ero veramente schifoso mia madre in primis mi aveva detto che facevo senso x quindi la predisposizione è tutto ed è un fattore immutabile e basilare

il secundis entra in gioco il fattore temporaneo ovvero la vasodilatazione
              in primis aumento del calore corporeo porta ad una vasodilatazione che aiuta la dispersione di calore (anche il semplice stare in spiaggia di estate sotto allo spiombo del sole ti porta ad un aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni un po ovunque)

poi vi è l'afflusso di sangue localizzato: ad esempio allenando i bicipiti si avrà un maggiore afflusso di sangue al muscolo e aumento del volume e della densità e del volume dei vasi sanguigni localizzati (attenzione al furto di sangue l'afflusso di sangue avviene anche negli organi interni...vedi intestino durante la digestione quindi non allenarsi in prossimità di un pasto consistente)

poi vi sono altri fattori che influiscono e quindi glicerolo, akg, creatina e altri vasodilatatori/volumizzatori cellulari ma sono tutti effetti temporanei e cmq servono dosaggi consistenti x avere un risultato vibile...io stesso ho sperimentato diverse soluzioni.
              il glicerolo lo consiglio vivamente io lo assumo gia da colazione quando mi alleno...quindi 1 cucchiaio da cucina in 500ml di acqua colazione merenda e pranzo poi 2 ore dopo mi alleno e gli effetti sono devastanti
              attenzione che bisogna bere tantissimo x avere effetti dal glicerolo poichè è un idratatore cellulare
              ricordo che il glicerolo è un polialcool quindi anche se si parla di calorie vuote possiede 3kcal/gr.
              e inoltre tendo a precisare che essendo un idratatore crea come la stessa creatina un effetto di ritenzione/appannaggio temporaneo che nel caso del glicerolo di verifica prima dell'allenamento...poi naturalmente l'acqua si concentra a livello muscolare e l'effetto ritenzione svanisce temporaneamente
              cmq io in definizione difficilmente lo utilizzo proprio x il fattore ritenzione ma in massa l'utilizzo di crea+gluta+glicerolo con l'aggiunta di akg portano ottimi risultati

spero di essere stato esaustivo

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                (erry ti aspetto a gubbio )
                domenica parto per le vacanze, quando torno ti vengo a trovare e ci alleniamo insieme!!!!!!ciao pa'!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  domenica parto per le vacanze, quando torno ti vengo a trovare e ci alleniamo insieme!!!!!!ciao pa'!!!
                  ottimo!!! allora buone vacanze ti aspetto

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

vi dico la mia esperienza...

vacolarizzazione in primis sta a predisposizione genetica chi si allenerà in futuro con me (erry ti aspetto a gubbio ) noterà che io al 12% ho le vene ovunque quando ero al 8.5% ero veramente schifoso mia madre in primis mi aveva detto che facevo senso x quindi la predisposizione è tutto ed è un fattore immutabile e basilare

il secundis entra in gioco il fattore temporaneo ovvero la vasodilatazione
                    in primis aumento del calore corporeo porta ad una vasodilatazione che aiuta la dispersione di calore (anche il semplice stare in spiaggia di estate sotto allo spiombo del sole ti porta ad un aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni un po ovunque)

poi vi è l'afflusso di sangue localizzato: ad esempio allenando i bicipiti si avrà un maggiore afflusso di sangue al muscolo e aumento del volume e della densità e del volume dei vasi sanguigni localizzati (attenzione al furto di sangue l'afflusso di sangue avviene anche negli organi interni...vedi intestino durante la digestione quindi non allenarsi in prossimità di un pasto consistente)

poi vi sono altri fattori che influiscono e quindi glicerolo, akg, creatina e altri vasodilatatori/volumizzatori cellulari ma sono tutti effetti temporanei e cmq servono dosaggi consistenti x avere un risultato vibile...io stesso ho sperimentato diverse soluzioni.
                    il glicerolo lo consiglio vivamente io lo assumo gia da colazione quando mi alleno...quindi 1 cucchiaio da cucina in 500ml di acqua colazione merenda e pranzo poi 2 ore dopo mi alleno e gli effetti sono devastanti
                    attenzione che bisogna bere tantissimo x avere effetti dal glicerolo poichè è un idratatore cellulare
                    ricordo che il glicerolo è un polialcool quindi anche se si parla di calorie vuote possiede 3kcal/gr.
                    e inoltre tendo a precisare che essendo un idratatore crea come la stessa creatina un effetto di ritenzione/appannaggio temporaneo che nel caso del glicerolo di verifica prima dell'allenamento...poi naturalmente l'acqua si concentra a livello muscolare e l'effetto ritenzione svanisce temporaneamente
                    cmq io in definizione difficilmente lo utilizzo proprio x il fattore ritenzione ma in massa l'utilizzo di crea+gluta+glicerolo con l'aggiunta di akg portano ottimi risultati

spero di essere stato esaustivo
                    bell'intervento paolo
                    quindi mi dai ragione sul fatto che in definizione potrebbe aumentare la ritenzione e causare ulteriore appannamento ??

sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      bell'intervento paolo
                      quindi mi dai ragione sul fatto che in definizione potrebbe aumentare la ritenzione e causare ulteriore appannamento ??
                      si anche se io non me ne curerei + di tanto dato che è un appannamento temporaneo che dura pochissimo tempo...se usi dosaggi come quelliche uso io 50ml a botta ti ritrovi li x li appannato poi alla fine del wo hai un tiraggio e un effetto compressore sui muscoli spaventoso...poi dopo un paio di ore ti riappanni un pochetto io personalmente il giorno dopo mi alzo di mattina vado in bagno scarico al vescica e sono apposto

poi cmq l'importante anche in definizione e lavorare sulla lipolisi che poi si abbia una momentanea ritenzione non è importante ai fini del dimagrimento...

e cmq dopo alcuni giorni di interruzione l'effetto appannaggio svanisce in ogni caso

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

io per quest'inverno ne ho comprato una cisterna!!!perche' come dice master piu' acqua arriva ai muscoli piu' anabolismo cè!!!!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si anche se io non me ne curerei + di tanto dato che è un appannamento temporaneo che dura pochissimo tempo...se usi dosaggi come quelliche uso io 50ml a botta ti ritrovi li x li appannato poi alla fine del wo hai un tiraggio e un effetto compressore sui muscoli spaventoso...poi dopo un paio di ore ti riappanni un pochetto io personalmente il giorno dopo mi alzo di mattina vado in bagno scarico al vescica e sono apposto

poi cmq l'importante anche in definizione e lavorare sulla lipolisi che poi si abbia una momentanea ritenzione non è importante ai fini del dimagrimento...

e cmq dopo alcuni giorni di interruzione l'effetto appannaggio svanisce in ogni caso

sigpic

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

a me in definizione nn ha causato ritenzione

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

e come paolo anche io ho le vene da x tutto anche ad una bf abbastanza alta

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                a me in definizione nn ha causato ritenzione
                                dipende quanto ne usi...come la creatina io la usavo anche in definizione ma a dosaggi irrilevanti nn si notava neppure ma se fai i carichi da 15gr al giorno ti appanni sicuramente

Commenta

Working...
                                X