prova col minimo, 0.4gr per kg di peso
vascolarizzazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi trova in farmacia giusto il glicerolo?
non è che chiamano i carabinieri?
dosaggio preciso grammi/peso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioera una battuta stupidino ,cmq la trovo in farmacia giusto?
cmq qualche negozio di integratori potrebbe avere ancora qualcosa della pro action...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vi dico la mia esperienza...
vacolarizzazione in primis sta a predisposizione genetica chi si allenerà in futuro con me (erry ti aspetto a gubbio ) noterà che io al 12% ho le vene ovunque quando ero al 8.5% ero veramente schifoso mia madre in primis mi aveva detto che facevo senso x quindi la predisposizione è tutto ed è un fattore immutabile e basilare
il secundis entra in gioco il fattore temporaneo ovvero la vasodilatazione
in primis aumento del calore corporeo porta ad una vasodilatazione che aiuta la dispersione di calore (anche il semplice stare in spiaggia di estate sotto allo spiombo del sole ti porta ad un aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni un po ovunque)
poi vi è l'afflusso di sangue localizzato: ad esempio allenando i bicipiti si avrà un maggiore afflusso di sangue al muscolo e aumento del volume e della densità e del volume dei vasi sanguigni localizzati (attenzione al furto di sangue l'afflusso di sangue avviene anche negli organi interni...vedi intestino durante la digestione quindi non allenarsi in prossimità di un pasto consistente)
poi vi sono altri fattori che influiscono e quindi glicerolo, akg, creatina e altri vasodilatatori/volumizzatori cellulari ma sono tutti effetti temporanei e cmq servono dosaggi consistenti x avere un risultato vibile...io stesso ho sperimentato diverse soluzioni.
il glicerolo lo consiglio vivamente io lo assumo gia da colazione quando mi alleno...quindi 1 cucchiaio da cucina in 500ml di acqua colazione merenda e pranzo poi 2 ore dopo mi alleno e gli effetti sono devastanti
attenzione che bisogna bere tantissimo x avere effetti dal glicerolo poichè è un idratatore cellulare
ricordo che il glicerolo è un polialcool quindi anche se si parla di calorie vuote possiede 3kcal/gr.
e inoltre tendo a precisare che essendo un idratatore crea come la stessa creatina un effetto di ritenzione/appannaggio temporaneo che nel caso del glicerolo di verifica prima dell'allenamento...poi naturalmente l'acqua si concentra a livello muscolare e l'effetto ritenzione svanisce temporaneamente
cmq io in definizione difficilmente lo utilizzo proprio x il fattore ritenzione ma in massa l'utilizzo di crea+gluta+glicerolo con l'aggiunta di akg portano ottimi risultati
spero di essere stato esaustivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio(erry ti aspetto a gubbio )
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodomenica parto per le vacanze, quando torno ti vengo a trovare e ci alleniamo insieme!!!!!!ciao pa'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovi dico la mia esperienza...
vacolarizzazione in primis sta a predisposizione genetica chi si allenerà in futuro con me (erry ti aspetto a gubbio ) noterà che io al 12% ho le vene ovunque quando ero al 8.5% ero veramente schifoso mia madre in primis mi aveva detto che facevo senso x quindi la predisposizione è tutto ed è un fattore immutabile e basilare
il secundis entra in gioco il fattore temporaneo ovvero la vasodilatazione
in primis aumento del calore corporeo porta ad una vasodilatazione che aiuta la dispersione di calore (anche il semplice stare in spiaggia di estate sotto allo spiombo del sole ti porta ad un aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni un po ovunque)
poi vi è l'afflusso di sangue localizzato: ad esempio allenando i bicipiti si avrà un maggiore afflusso di sangue al muscolo e aumento del volume e della densità e del volume dei vasi sanguigni localizzati (attenzione al furto di sangue l'afflusso di sangue avviene anche negli organi interni...vedi intestino durante la digestione quindi non allenarsi in prossimità di un pasto consistente)
poi vi sono altri fattori che influiscono e quindi glicerolo, akg, creatina e altri vasodilatatori/volumizzatori cellulari ma sono tutti effetti temporanei e cmq servono dosaggi consistenti x avere un risultato vibile...io stesso ho sperimentato diverse soluzioni.
il glicerolo lo consiglio vivamente io lo assumo gia da colazione quando mi alleno...quindi 1 cucchiaio da cucina in 500ml di acqua colazione merenda e pranzo poi 2 ore dopo mi alleno e gli effetti sono devastanti
attenzione che bisogna bere tantissimo x avere effetti dal glicerolo poichè è un idratatore cellulare
ricordo che il glicerolo è un polialcool quindi anche se si parla di calorie vuote possiede 3kcal/gr.
e inoltre tendo a precisare che essendo un idratatore crea come la stessa creatina un effetto di ritenzione/appannaggio temporaneo che nel caso del glicerolo di verifica prima dell'allenamento...poi naturalmente l'acqua si concentra a livello muscolare e l'effetto ritenzione svanisce temporaneamente
cmq io in definizione difficilmente lo utilizzo proprio x il fattore ritenzione ma in massa l'utilizzo di crea+gluta+glicerolo con l'aggiunta di akg portano ottimi risultati
spero di essere stato esaustivo
quindi mi dai ragione sul fatto che in definizione potrebbe aumentare la ritenzione e causare ulteriore appannamento ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobell'intervento paolo
quindi mi dai ragione sul fatto che in definizione potrebbe aumentare la ritenzione e causare ulteriore appannamento ??
poi cmq l'importante anche in definizione e lavorare sulla lipolisi che poi si abbia una momentanea ritenzione non è importante ai fini del dimagrimento...
e cmq dopo alcuni giorni di interruzione l'effetto appannaggio svanisce in ogni caso
Commenta
-
-
io per quest'inverno ne ho comprato una cisterna!!!perche' come dice master piu' acqua arriva ai muscoli piu' anabolismo cè!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi anche se io non me ne curerei + di tanto dato che è un appannamento temporaneo che dura pochissimo tempo...se usi dosaggi come quelliche uso io 50ml a botta ti ritrovi li x li appannato poi alla fine del wo hai un tiraggio e un effetto compressore sui muscoli spaventoso...poi dopo un paio di ore ti riappanni un pochetto io personalmente il giorno dopo mi alzo di mattina vado in bagno scarico al vescica e sono apposto
poi cmq l'importante anche in definizione e lavorare sulla lipolisi che poi si abbia una momentanea ritenzione non è importante ai fini del dimagrimento...
e cmq dopo alcuni giorni di interruzione l'effetto appannaggio svanisce in ogni casohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa me in definizione nn ha causato ritenzione
Commenta
-
Commenta