vascolarizzazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin farma 1LT lo pago 11 euri.
OCCHIO che se non lo tollera il tuo intestino te ne accorgi subito.
quanto ti dura 1lt?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin farma 1LT lo pago 11 euri.
OCCHIO che se non lo tollera il tuo intestino te ne accorgi subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorischi di cagarti addosso
francamente quando leggo dosaggi tipo 20 o più grammi..ho il colon che mi fa così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
francamente quando leggo dosaggi tipo 20 o più grammi..ho il colon che mi fa così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocom'è che non da problemi?
Commenta
-
-
io proprio oggi nel negozio qui vicino ero andato per la glutammina( che nn ho trovato ) e ho trovato il glicerolo pro action che ha trovato per caso da un altro venditore e ne ha comprate 10 ..... ne era rimasta 1 e l'ho presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè glicerolo esterificato con l'acido stearicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta