If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Destrosio (o glucosio) è un monosaccaride.
Il saccarosio (che è il normale zucchero che usiamo per il caffè) è un disaccaride è ha IG leggermente più basso.
Ciao
Mike
[This message has been edited by mikeshell (edited 16-01-2001).]
Originally posted by mikeshell: Il miele ha un IG alto : non so come fai a miscelarci la creatina però dovrebbe andar bene.
Altrimenti SACCAROSIO (lo zucchero normale).
Ciao
Mike
Sempre in polvere è, comunque il destrosio o il saccarasio sempre zuccheri sono e quindi dolci, non sono mica tanto fastidiosi... soprattutto rispetto ad altre cose che ingurgitiamo.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Quando in farmacia ho chiesto del destrosio e gli ho detto che mi serviva per miscelarlo con la creatina, non avendolo, mi hanno detto che per quello scopo era meglio il fruttosio , così per non ridergli in faccia ho fatto finta di non sapere niente e me ne sono andato.
Ciao
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by mikeshell: Il miele ha un IG alto : non so come fai a miscelarci la creatina però dovrebbe andar bene.
Ciao
Mike
OCCHIO PERO' A NON PRENDERLO PRIMA DELL'ALLENAMENTO!!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Destrosio...un'altra polvere....
Per evitare queste polveri fastidiose (a vederle), si puo' ingurgitare la creatina (20gr) con qualcosa di commestibile.... chenneso' del miele? o della marmellata?
E se proprio sono costretto dove recuperare il destrosio ? Va miscelato insieme con acqua e creatina?
Grazie
Ciao
Mike
Destrosio è uguale a SACCAROSIO ? Mi pare di no!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta