Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclizzare creatina,destrosio,glutammina,whey et similar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclizzare creatina,destrosio,glutammina,whey et similar

    non so se si scrive "et similar",MO LO SO,"ET SIMILIA" speriamo solo di ricordarlocmq:
    -volevo sapere l'importanza e come ciclizzare gli integratori che prendo.

    ora come ora mi "nutro" così:

    il giorno che mi alleno, a prescindere se di pomeriggio o mattina:

    colazione con latte,70Gr cereali e 20g di whey pharmapure

    postwork- beverone con: 30/40gr di creatina vtr1 pharmapure (quella con il trasporto),5 gr di glutammina e 30gr di whey.

    pre nanna: 5 grammi di glutammina

    quando non mi alleno la mattina 10gr di whey

    mi alleno dalle 2 alle tre volte alla settimana

    la creatina pre work non l'assumo,perchè quella che ho nn va bene.Sto valutando se acquistarla o meno.
    grazie gente grossa!!!
    Last edited by Cybermod; 22-07-2006, 18:11:58.

    #2
    attendo intrepido risposta, però chiedo pure una cosa: come è che non mi va il sito www.musclenutrition.it???


    PERCHE' E' UN .COM E IO DORMO!!!!

    vabhè,mi rispondete per l'altro quesito??? tnx

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggio
      attendo intrepido risposta, però chiedo pure una cosa: come è che non mi va il sito www.musclenutrition.it???


      PERCHE' E' UN .COM E IO DORMO!!!!

      vabhè,mi rispondete per l'altro quesito??? tnx
      L'utilita' di ciclizzare, non pare provata scientificamente.
      Personalmente non ciclizzo mai.Vado a dritto punto e basta.Ma e' la mia esperienza.Non un consiglio.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        dritta linguistica...hai mischiato latino e inglese...si dovrebbe dire et similia

        pseudo dritta integrativa....
        1) 10gr di whey a colazione so bone per i gargarismi....aumentale
        2) anche quando non ti alleni potresti assumere cratina..magari non il vtr1 poiche veicolato con carbo ad alto ig..ma una monoidratata pura o altre forme più evolute.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          grazie a tutti delle risposte.
          Allora:

          1) 10gr sono pochi? passo a 20gr la mattina, visto che è il quantitativo che prendo a colazione il giorno che mi alleno (post wo ne prendo altri 30gr)

          2) siamo sicuri che nemmeno la crea sia da ciclizzare? l'ho letto in altri post,anche da me aperti.

          certo non so dirti il perchè,ma la creatina veniva menzionata con una ciclizazione del tipo: 3 settimane e 1 di "riposo" o 4 settimane consegutive e 2 di sospensione.

          quello che mi chiedo viene dalla preoccupazione per i reni.
          Con questi integratori credo che essi lavorino molto di più

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggio
            grazie a tutti delle risposte.
            Allora:

            1) 10gr sono pochi? passo a 20gr la mattina, visto che è il quantitativo che prendo a colazione il giorno che mi alleno (post wo ne prendo altri 30gr)

            2) siamo sicuri che nemmeno la crea sia da ciclizzare? l'ho letto in altri post,anche da me aperti.

            certo non so dirti il perchè,ma la creatina veniva menzionata con una ciclizazione del tipo: 3 settimane e 1 di "riposo" o 4 settimane consegutive e 2 di sospensione.

            quello che mi chiedo viene dalla preoccupazione per i reni.
            Con questi integratori credo che essi lavorino molto di più
            I reni lavorano un po' di piu', ma non accade nulla.
            Solo chi ha patologie pregresse deve preoccuprasi.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              nessuno ti impedisce di fare 4 settimane e 1 o 2 di stop...l'unica cosa è che la crea si prende cmq anche nei giorni non di workout......per le pro a meno che non sei gia in dialisi per altri motivi non ci sono prob(con questo non voglio dire che ti devi strafogare di pro..ma sinceramente 10gr di pro, considerando che nette saranno 7g-8g, sono veramente ridicoli)
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                xchè dovresti ciclizzare
                destrosio,glutammina,whey
                se la tua dieta li permette?
                ciclizzi pasta carne et similia?

                x la crea altro discorso, può servire (come no).
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                  xchè dovresti ciclizzare se la tua dieta li permette?
                  ciclizzi pasta carne et similia?

                  x la crea altro discorso, può servire (come no).

                  Se ciclizzo la creatina divento grosso?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Se ciclizzo la creatina divento grosso?
                    + di così?


                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi, come al solito non ho capito troppo bene lol!!!

                      allora, per le whey,la gluta e il destrosio ok,non mi preoccupo più di tanto.

                      forse un pò la glutammina,che avevo letto non troppo di cose belle al riguardo (poi dipende sempre dalle quantità ovviamente)

                      la cratina.... mi ricordo che fu dorian80 ha consigliarmi di ciclizzare la creatina.Sinceramente lo penso molto preparato in materia (moooolto corretto come italiano)....quindi,nn so.

                      facciamo a punti,altrimenti mischio tutto. (io prendo appunti dei consigli su di un foglio,poi riassumo lol!!! sono de coccioooooo!!)

                      1- quante whey per 75Kg? nei giorni in cui non mi alleno più che altro
                      In quelli in cui mi alleno penso che i 20 pre e i 30 post vadano bene no?

                      2- la cratina anche quando nn mi alleno....quanta,quando e di che tipo?
                      Suppongo una classima monoidrata (o più evolute,ma che nn conosco.....forse la micronizzata???)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggio
                        1- quante whey per 75Kg? nei giorni in cui non mi alleno più che altro
                        In quelli in cui mi alleno penso che i 20 pre e i 30 post vadano bene no?

                        2- la cratina anche quando nn mi alleno....quanta,quando e di che tipo?
                        Suppongo una classima monoidrata (o più evolute,ma che nn conosco.....forse la micronizzata???)
                        1)30gr a colazione,30gr post wo
                        2)Kre Alkalin.3gr pre wo,3gr post wo.
                        Quando non ti alleni fai solo 3gr
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          1)30gr a colazione,30gr post wo
                          2)Kre Alkalin.3gr pre wo,3gr post wo.
                          Quando non ti alleni fai solo 3gr
                          se non erro lui ha il vtr1..per cui post workout prendi il vtr1 mentre preworkout e nei giorni in cui non ti alleni prendi un'altro tipo di crea non veicolata
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #14
                            ok ragazzi,grazie come sempre delle info.
                            Kre alkalin nn la conosco,ma credo che l'abbia sergio vero ? però si trova in capsule..... nn la vedo in polvere (la preferirei)....anche per poterne acquistare una maggiore quantità e goder di uno sconto più sostanziale,visto che ho intenzione di allenarmi tutto l'anno.
                            una curiosità,come mai si preferisce una creatina non veicolata in pre work ?(come quella che ho io,giusto bellero)
                            Last edited by Cybermod; 22-07-2006, 21:18:51.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎