Proteine ke scatenano la diarrea????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
    È lo stesso problema che ho io E ho provato diverse marche di proteine(ON,DY,CN,..) ma sempre mix concentrate, isolate..
    Magari passo alle isolate, mi hanno detto che le syntrax sono buone, e non costano neanche troppo.
    vai tranquillo con le syntrax io le ho provate e sono ottime...senza parlare poi dei gusti
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Punisher
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 129
      • 5
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggio
      nn è ke mi posso mettere a guardare ogni cosa ke mangio....le pro le prendo di mattina (perkè nn assumo proteine in altro modo) e nel post wo (perkè mell'hanno consigliato). in genere prendo l'integratore quando capisco ke nn assumo proteine a sufficienza. i 30 grammi sono l'equivalenta ad una porzione(è quello ke c'è scritto sulla confezione). lo so ke dovrei "pesare" tutto quello ke mangio per poi integrare bene, ma nn penso di avere un regime alimentare scorretto....
      mi permetto di dirti questo perchè e pesando il cibo e valutando le % di pro carbo e grassi che assumi che riesci a stilare una dieta corretta e sarà li che capisci cosa fa bene o male al tuo corpo...
      te lo dico per esperienza personale perchè quando iniziai ad allenarmi prendevo un mucchio di proteine sia in polvere che in cibo solido pensando di fare del bene (olre che ingrassavo)come un porcellino perchèmle kalorie erono troppo la cosa brutta e che di colpo ebbi febbre e "diarrea"per un 10 giorni il medico mi diede pillole e integratori con vari sali minerali dicendo che il fegato e l'intestino ne risentivano di quel reggime alimentare...questo è stato il mio primo errore....quindi insperto pensai di mangiare solo 3 volte al giorno poki carbo poke proteine e poki grassi risultato?in 6 mesi da 84 kg scesi all'epoca a 78 un kiodo maledetto...
      poi leggendo informandomi e parlando congente che fa BB ho iniziato a stilare diete su diete giuste o sbagliate mi hanno indotto a capire che pesare progammare il tutto evita un sacco di problemi...
      scusa se mi sono dilungato molto!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

cmq anke la fenilalanina,che è nelle polveri, può avere effetti lassativi in dosi elevate...
        per voi 30g+30g+30g di whey pro al giorno sono dosi elevate?
        nn è tanto, ma il problema è che nn hai idea di xchè le prendi... nn sai le % della tua dieta e nn sai quante pro dai cibi ... prima i cibi poi semmai se servono le polveri.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punisher
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 129
          • 5
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
          nn è tanto, ma il problema è che nn hai idea di xchè le prendi... nn sai le % della tua dieta e nn sai quante pro dai cibi ... prima i cibi poi semmai se servono le polveri.
          quelo che ho cercato di spiegare

Commenta

• Darth Maximus
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 119
            • 0
            • 6
            • Tatooine
            • Send PM

vabbene ho capito....
            ora mi metterò pian piano a stilarmi una dieta dove so quello ke assumo e quello di cui ho carenze. grazie dei consigli
            "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
            sigpic

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

ora cambio allora...nn penso di essere intollerante al lattosio( ho sempre bevuto il latte a litri) cmq vi ringrazio per i consigli
              prova le proteine dai tre asterischi.....

Commenta

• Darth Maximus
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 119
                • 0
                • 6
                • Tatooine
                • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                prova le proteine dai tre asterischi.....
                cioè?
                "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
                sigpic

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

cioè?
                  era una battua darh...

è una nota azienda di proteine che si chiama con tre lettere ma che non si può nominare per non essere censurati o denunciati...

Commenta

Working...
                  X