leucik vs gacik vs creacik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

leucik vs gacik vs creacik

Dite si possono usare tutti e tre assieme ?secondo voi qual è il piu rivoluzionario ed efficace?
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

qualche commento da chi sta provando il creakic?

Commenta

• Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

Io non capisco perche sti Ammerrigani fanno questi gusti di merda, cioe' ogni volta che bevo il Gakic ho i conati di vomito per 20 minuti................

Pero' funziona alla grande....

non vedo bene Leukic e Gakic insieme che si prendono tutti e due Pre-wo quindi mi sembra troppo "pesa" come accoppiata, mentre invece vedo bene Gakic Pre-Wo e Creakic Post-Wo(che sicuramnete comprero' a settembre per la fase massa)

mia opinione.

Commenta

• McValdemar
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2003
        • 262
        • 9
        • 0
        • Send PM

Ho provato solo il gakic con assuzione, come indicato sul barattolo, nella mezz'ora prima del WO e solo nei giorni di WO.

L'ho preso per riprendere dopo 5 mesi di stop e mi ha aiutato tantissimo proprio in un momento dove la voglia era poca e la forza mancava.

Per quella che è stata la mia esperienza aiuta veramente tanto specie con allenamenti ad alta intensità.

Il gusto FA VOMITARE (almeno quello da sciogliere che si chiama punch glaciale o qualcosa di simile).
        La prossima volta che lo ripiglio (Settembre Ottobre) mi fiondo sulla versione a compresse.

Commenta

Working...
        X