Dite si possono usare tutti e tre assieme ?secondo voi qual è il piu rivoluzionario ed efficace?
leucik vs gacik vs creacik
Collapse
X
-
Io non capisco perche sti Ammerrigani fanno questi gusti di merda, cioe' ogni volta che bevo il Gakic ho i conati di vomito per 20 minuti................
Pero' funziona alla grande....
non vedo bene Leukic e Gakic insieme che si prendono tutti e due Pre-wo quindi mi sembra troppo "pesa" come accoppiata, mentre invece vedo bene Gakic Pre-Wo e Creakic Post-Wo(che sicuramnete comprero' a settembre per la fase massa)
mia opinione.
Commenta
-
-
Ho provato solo il gakic con assuzione, come indicato sul barattolo, nella mezz'ora prima del WO e solo nei giorni di WO.
L'ho preso per riprendere dopo 5 mesi di stop e mi ha aiutato tantissimo proprio in un momento dove la voglia era poca e la forza mancava.
Per quella che è stata la mia esperienza aiuta veramente tanto specie con allenamenti ad alta intensità.
Il gusto FA VOMITARE (almeno quello da sciogliere che si chiama punch glaciale o qualcosa di simile).
La prossima volta che lo ripiglio (Settembre Ottobre) mi fiondo sulla versione a compresse.
Commenta
-
Commenta