Aiuto Glicerolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Infatti avevo chiesto se questo boom fosse dovuto all'economicità del prodotto . Cmq ti dò ragione...il costo di alcuni di quei prodotti è veramente allucinante.

rocky 80premetto la mia ignoranza in tema, ma questi che dici tu non sono già meno "naturali" del glicerolo

Sono sempre integratori. Non saprei veramente quale metro di giudizio utilizzare per definire la maggiore o minore "naturalità" di un integratore.
    allora te lo dico in maniera più esplicita...hanno effeti collaterali???
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      allora te lo dico in maniera più esplicita...hanno effeti collaterali???
      Se si esagera, tutto può avere effetti collaterali. Cmq sono prodotti sicuri, li ho assunti senza avere nessun problema (ho usato nitrix e nox3)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Se si esagera, tutto può avere effetti collaterali. Cmq sono prodotti sicuri, li ho assunti senza avere nessun problema (ho usato nitrix e nox3)
        ok thanks
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X