sergio quando tornerà disponibile??
anator p70
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... non sono sicuro, ma dovrebbe a breve, c'è una consegna prevista in settimana.
Appena posso installo sul sito un sistema che (ovviamente su richiesta) ti avverte quando il prodotto è disponbile o se è in offerta particolare.
Pensi sia utile una cosa del genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... non sono sicuro, ma dovrebbe a breve, c'è una consegna prevista in settimana.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;1566399]Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... non sono sicuro, ma dovrebbe a breve, c'è una consegna prevista in settimana.
ARRIVATO!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei andato con il charter a prenderlo alla Muscletech USA
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;1566402]Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
sei andato con il charter a prenderlo alla Muscletech USA“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;1566487]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Dai non fare così te lo mandiamo qualche d'uno anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena posso installo sul sito un sistema che (ovviamente su richiesta) ti avverte quando il prodotto è disponbile o se è in offerta particolare.
Pensi sia utile una cosa del genere ?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosergio ma vedo che la spedizione è gratuita....ma se pago in contrassegno c'è la maggiorazzione opppure noù??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTu scherzi, ma sottovaluti la nostra PUTENZA
che li hai mandato il link di "sono cazzi"?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTu scherzi, ma sottovaluti la nostra PUTENZA
questa?
Commenta
-
Commenta