Effettivamente tutti i torti non li ha...
NAG della SAN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomeglio la polvere di n-acetyl-l-glutammina e poi uno ci mette tutte le porcate che vuole dentro
almeno sai di che morte morire.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619 Visualizza Messaggio70 euroooooo??????il barattolo da 615 grammi costa circa 49 euro....Last edited by RAS; 20-07-2006, 18:59:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioil prezzo reale è una via di mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggiosi è un mezzo furto pero sempre meglio della glutabolic che ho provato che metti 10 gr nello shacker , 7 gr rimangono attaccati al contenitore , 2 gr rimangono a palline che galleggiano e 1gr lo mandi giu
x 619...mi dici in pm do la prendi a 49€?
Grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io nn definirei i prodotti della san un furto....
spero nn sia spam ma a mio parere e' una delle migliori marche in assoluto prodotti come infusion,myodrive e vault sono una vera bomba
per avere prodotti tecnici e che funzionano bene bisogna mettere mano al portafogli ma....certo che vi lasciate fregare.....io nn l'ho mai pagata piu' di 45 euro la nag....
bisogna farsi furbi, ad esempio mettete un po' di soldi da parte vi fate un ordine bello grosso qua da sergio cosi' avete la scorta per un po' e vedete che vi fanno sicuramete un buon prezzo....e' logico che se andate da un negoziante che nn vi conosce o che vi vede una volta l'anno vi spenna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioio nn definirei i prodotti della san un furto....
spero nn sia spam ma a mio parere e' una delle migliori marche in assoluto prodotti come infusion,myodrive e vault sono una vera bomba
per avere prodotti tecnici e che funzionano bene bisogna mettere mano al portafogli ma....certo che vi lasciate fregare.....io nn l'ho mai pagata piu' di 45 euro la nag....
bisogna farsi furbi, ad esempio mettete un po' di soldi da parte vi fate un ordine bello grosso qua da sergio cosi' avete la scorta per un po' e vedete che vi fanno sicuramete un buon prezzo....e' logico che se andate da un negoziante che nn vi conosce o che vi vede una volta l'anno vi spenna...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta