Alc in farmacia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alc in farmacia...

Se vado in farmacia posso chiedere se mi fanno delle capsule di Acetyl-L-Carnitina di qualsiasi mgrammatura, oppure rischi che chiamino i carabinieri?

Ma cosa dovrei chiedere per non sbagliare? intendo le capsule vanno fatte di sola alc o va messo qualche altro "ingrediente" che devo richiedere specificamente?

Altro problema è se serve una ricetta medica specifica, nella quale si richieda una certa grammatura di alc per capsula...per quali patologie si può chiedere al medico questa prescrizione?

Ma alla fine, economicamente, conviene???
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

trovi tutto in farma, economicamente non ti conviene.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88383
      • 2,278
      • 3,059
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
      Se vado in farmacia posso chiedere se mi fanno delle capsule di Acetyl-L-Carnitina di qualsiasi mgrammatura, oppure rischi che chiamino i carabinieri?

Ma cosa dovrei chiedere per non sbagliare? intendo le capsule vanno fatte di sola alc o va messo qualche altro "ingrediente" che devo richiedere specificamente?

Altro problema è se serve una ricetta medica specifica, nella quale si richieda una certa grammatura di alc per capsula...per quali patologie si può chiedere al medico questa prescrizione?

Ma alla fine, economicamente, conviene???
      Ma alla fine, visto anche che qui vendiamo integratori, ma perchè non lo chiedi direttamente in farmacia , ti sapranno anche rispondere meglio, non credi ?

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma alla fine, visto anche che qui vendiamo integratori, ma perchè non lo chiedi direttamente in farmacia , ti sapranno anche rispondere meglio, non credi ?
        gli diranno cose assurde tipo che negli integratori c'è merda, che chi li vende li incul... e così venderanno a peso d'oro le stesse cose che vendi tu.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88383
          • 2,278
          • 3,059
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          gli diranno cose assurde tipo che negli integratori c'è merda, che chi li vende li incul... e così venderanno a peso d'oro le stesse cose che vendi tu.
          No vabbhè, tutti possono vendere di tutto ed a tutti i prezzi indipendentemente da chi sono e dove sono, per questo (come da regolamenteo) vorrei non parlare di prezzi et similia, ma solo di sostanze ed uso.

Io ne facevo più un discorso etico e logico, se uno vuole delle informazioni su un particolare comportamento di una struttura, chi meglio di quella struttura può rispondere ?

Commenta

• speciali
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 130
            • 3
            • 0
            • Send PM

... in farmacia:
            Nicetile (23 euro), branigen (22,72 euro), zibren (23 euro), 30 cps da 500mg

ma serve la ricetta medica

Fabio

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88383
              • 2,278
              • 3,059
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

E' bello quando la gente capisce al volo, è una soddisfazione incommensurabile

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                E' bello quando la gente capisce al volo, è una soddisfazione incommensurabile

Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• defante
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 863
                  • 50
                  • 51
                  • Send PM

io ho preso la gelenica della farmalabor 100 grammi a un prezzo bassissimo solo che l inconveniente è che non è in capsule ma in polvere

Commenta

Working...
                  X