Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Creatine alkaline
Collapse
X
-
-
-
grazie a tutti.
io dalla crea monoidrato ottengo sempre un ottimo pump ma soprattutto recupero molto meglio, a partire dalla prima settimana.
incrementi di forza si ma non eccezionali quanto la sensazione di pienezza.
poi il glicerolo fa il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioSicuramente io la consiglierei, ma sopratutto avendola provata, essendo rimasto contento, comprero in futuro solo kre-alka o cee non monoidratata, l unico neo è il prezzo.
sn in compresse, se dovessimo fare un progetto qualche settimana di assunzione, cm lo stenderemmo?(se mi potete dare qualche indicazione d uso)
Originariamente Scritto da http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=861Ogni capsula fornisce 850 mg di creatina monoidratata a ph corretto, la dose ottimale è di 2-3 capsule al giorno. Ideale anche per le donne. FUNZIONA!! Confezione da 120 capsule.
Assumere 1 o 2 compresse a secondo del proprio peso ed a secondo delle indicazioni del proprio medico o fisioterapistaLast edited by Dorikin; 19-07-2006, 14:31:12.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioio raga incomincio adesso cn la kre alkalyn extreme del sito di MN, della ditta kre alkalyin. tutto per l atletica (no palestra ecc, solo per arricchire le scorte in muscolo per arrotondare i tempi)
sn in compresse, se dovessimo fare un progetto qualche settimana di assunzione, cm lo stenderemmo?(se mi potete dare qualche indicazione d uso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioprossima prova creakic
io invece CEO rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioCEO dosaggio 5 gr al giorno , pref. prima del wo
Ma 5gr a quante cpr. corrispondono?
Ma alla CEO serve qualcosa per il trasporto o è come la alka che la prendi liscia?
Avevo sentito dire che la CEO era meglio post. w.o. per questo non l'avevo mai provata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola crea monoidrata mi da fastidio all'intestino...la kre alkalin da questo tipo di fastidio?
Commenta
-
Commenta