Veramente 1gr di questo tipo di crea equivale a 10 della tradizionale?
Creatine alkaline
Collapse
X
-
non esistono paragoni zup!
nel mio caso personale la monoidrata nn faceva nulla , quindi anche 1 a 20 !
in altri casi 1 a 10 mi pare veramente eccessivo...
Commenta
-
-
si , cre alkali EFX (imo è l'unica che funzia) e cee CEO nutrabolics (il top)
ma devo ancora provare il creakic....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioVeramente 1gr di questo tipo di crea equivale a 10 della tradizionale?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Io l'ho usata i primi due mesi di definizione e mi ha aiutato tantissimo a mantenere i volumi quasi inalterati. Secondo me il rapporto 1 a 5 va bene per i soggetti su cui già la monoidrata ha effetti positivi. Nei soggetti che non hanno avuto risultati con la monoidrata il rapporto potrebbe essere anche maggiore (1 a 10 o 1 a 20 come dice RAS).
Commenta
-
-
io rispondo in maniera MOLTO evidente con la Creapure monoidrato con brioschi e glicerolo.
è tempo che vorrei sperimentare la alkalina, mi frena il prezzo.
Gabry tu rispondi bene anche alla monoidrata ma meglio alla alkalina se ho capito bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer il rapporto 1 a x intendo un rapporto di gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio rispondo in maniera MOLTO evidente con la Creapure monoidrato con brioschi e glicerolo.
Gabry tu rispondi bene anche alla monoidrata ma meglio alla alkalina se ho capito bene?
CEO dosaggio 5 gr al giorno , pref. prima del wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio rispondo in maniera MOLTO evidente con la Creapure monoidrato con brioschi e glicerolo.
Commenta
-
-
Io ho provato per un mese e mezzo la Kre alkalin EFX 3gr pre WO e 3gr dopo WO (il mio peso era 88 a marzo, se puo essere utile), in confronto a tutte le altre creatine monoidratate e micronizzate questa mi ha dato un ottimo riscontro.
Sono rimasto molto contento sia dal pump che da quel minimo di forza in piu che ti dai il tutto dopo 3 4 giorni, ma l ho potuto provare anche la settimana dopo rifacendo gli stessi esercizi in palestra.
Ora ho ordinato la CEE vediamo in confronto alla alcalina come è
Commenta
-
Commenta