Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
per utilizzatori Anator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiol'impressione è che cresci, ma devi tenere sott'occhio svariati fattori...
da solo sono soldi buttati, ma se abbinato ad una buona dieta, allenamento duro e costante, vita regolare, è una marcia in più...
io lo consiglio, ma a chi segue questi criteri, chi si ubriaca tutte le sere e dorme 3h a notte lasciasse perdere...
ecco, il probl è che...
Ma la domanda è un'altra....visto il prezzo non proprio economico, ne vale la pena nel rapporto qualità/prezzo??
O meglio, che ti da rispetto ad un normale weight??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl vitargo è tutt'altro che lento. Prenderlo 30 min dopo l'Anator (che contiene dex in abbondanza) lo vedo abbastanza controproducente. Al massimo si possono aggiungere un po' di pro o amino all'anator (se non si prende la dose americana) e poi consumare un pasto solido dopo 1 ora.
Ciao"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe chi ha detto che è lento..io ho detto low ig..ma non per questo è lento (ha un peso specifico maggiore quindi assimilazione più veloce rispetto a maltodestrine nonostante queste siano ad alto ig)...il mio cmq era un consiglio dettatop da alcune "letture" su siti americani riguardo il funzionamento presunto di sto anator...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe chi ha detto che è lento..io ho detto low ig..ma non per questo è lento (ha un peso specifico maggiore quindi assimilazione più veloce rispetto a maltodestrine nonostante queste siano ad alto ig)...il mio cmq era un consiglio dettatop da alcune "letture" su siti americani riguardo il funzionamento presunto di sto anator...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioBEh, grazie, è ovvio....
Ma la domanda è un'altra....visto il prezzo non proprio economico, ne vale la pena nel rapporto qualità/prezzo??
O meglio, che ti da rispetto ad un normale weight??
non è un weight gainer qualsiasi, questo è certo, ha una composizione molto più elaborata...
se te lo puoi permettere è da provare!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosemmai alto IG.....il vitargo è una particolare maltodestrina
in teoria dovrebbe avere un IG elevato essendo un carbo complesso, ma la sua particolarità non sta nell'IG ma nel tempo di assorbimento (dovuto appunto alla sua bassa osmolarità)...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocerchiamo di capire 'sto benedetto IG del vitargo!!!
in teoria dovrebbe avere un IG elevato essendo un carbo complesso, ma la sua particolarità non sta nell'IG ma nel tempo di assorbimento (dovuto appunto alla sua bassa osmolarità)...
è un carbo complesso con un peso specifico molto elevato( non ricordo quanto), non si sa il suo iG..ma appartenendo alle maltodestrine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora per dirla breve...il vitargo diluito in acqua presenta una bassa osmolarità tanto da formare una soluzione ipotonica--> quindi essenzo ipotonica passa molto velocemente nell0o stomaco e viene assorbito cosi in fretta dal tratto intestinale..per farti un esempio una soluzione di acqua e zucchero molto ipertonica ha un tempo di svuotamento gastrico molto lento--> rallentando cosi la produzione di glicogeno nei musocli
è un carbo complesso con un peso specifico molto elevato( non ricordo quanto), non si sa il suo iG..ma appartenendo alle maltodestrine
non lo so ma non credo abbia in IG elevato...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio...ma essendo complesso
non lo so ma non credo abbia in IG elevato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio...ma essendo complesso
non lo so ma non credo abbia in IG elevato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' proprio la caratteristica del Vitargo, velocissimo assorbimento, ma.... basso stimolo insulinico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquasi per nulla la stimola l'insulina...non dà picchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa se le parole "basso stimolo" non sono sufficienti
scherzo
Commenta
-
Commenta