Volevo sapere se oltre al misurone nero dopo il Wo prendete comunque anche le pro+destrosio
per utilizzatori Anator
Collapse
X
-
beh destrosio no, già è in grosse quantità...
però un incremento di pro potrebbe essere valido, in fondo un solo misurino sono 10 gr di pro...
io faccio dose americana (doppio misurino) + 10grbcaa + 400mg r-ala
ma io non faccio testo... 1.96x101kg...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh destrosio no, già è in grosse quantità...
però un incremento di pro potrebbe essere valido, in fondo un solo misurino sono 10 gr di pro...
ma io non faccio testo... 1.96x101kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiola plicometria dice intorno al 10%
vabbè ma non pensare sia chissà che, su quasi 2mt mica se vedono 101kg...
Commenta
-
-
l'impressione è che cresci, ma devi tenere sott'occhio svariati fattori...
da solo sono soldi buttati, ma se abbinato ad una buona dieta, allenamento duro e costante, vita regolare, è una marcia in più...
io lo consiglio, ma a chi segue questi criteri, chi si ubriaca tutte le sere e dorme 3h a notte lasciasse perdere...
ecco, il probl è che...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh destrosio no, già è in grosse quantità...
ma io non faccio testo... 1.96x101kg...
Anator P70, dopo 30min carboidrati low IG(tipo vitargo)+ proteine in rapporto 2:1 e dopo 1 ore consumare un pasto solido con quantità invertite (cioè pro:carb 2:1)....
così si riesce a sfruttare meglio la finestra anabolica postworkout, che in teoria l'anator dovrebbe essere in grado di prolungare."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è propriamente così...diaciamo che quando si integra con anator, proprio per massimizzare e sfruttare a pieno i suoi effetti anabolici sarebbe meglio fare una cosa del tipo:
Anator P70, dopo 30min carboidrati low IG(tipo vitargo)+ proteine in rapporto 2:1 e dopo 1 ore consumare un pasto solido con quantità invertite (cioè pro:carb 2:1)....
così si riesce a sfruttare meglio la finestra anabolica postworkout, che in teoria l'anator dovrebbe essere in grado di prolungare.
mi spieghi un sec. che intendi x Vitargo lowIG...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
cresce , cresce , piano piano ma cresce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocresce , cresce , piano piano ma cresce....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è propriamente così...diaciamo che quando si integra con anator, proprio per massimizzare e sfruttare a pieno i suoi effetti anabolici sarebbe meglio fare una cosa del tipo:
così si riesce a sfruttare meglio la finestra anabolica postworkout, che in teoria l'anator dovrebbe essere in grado di prolungare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosicuro?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta