le Ultimate Nutrition le avete mai assaggiate?
Cytosport...........................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole Ultimate Nutrition le avete mai assaggiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioYep yep yep pigliale e non resterai deluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe lo dici te che sei uno chef, allora mi fido Light weight babyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..mi son sgargarozzato un paio di di muscle milk rtd , il gusto non era un granchè... e a causa dei grassi, anche belle pese!
Buono invece il muscle milk'n oats... davvero gustosi.
Commenta
-
-
vabbè, ultimeate molto molto buone (Chad... ).
cytosport buone per essere di fascia economica bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiovabbè, ultimeate molto molto buone (Chad... ).
.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDmn pomeriggio, ti darò il mio insandacabile verdetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiocytosport buone per essere di fascia economica bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioultimate molto molto buone (Chad... ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquanto vengono di listino? in negozio da me vengono più delle EAS e delle ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiochad nicolson.
...della serie "io do Pal ai miei campioni"!!!
Chissà davvero... con cosa li preparava .TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta