Hmb ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Hmb ???

Ma è considerato doping?? E' ancora illegale in Italia.... ho fatto un search su google e solo qualke sito ne parlava dell'illegalità, ma nn so quanto siano aggiornati sti siti....
    Mentre un altro lo definisce:
    Classificato come integratore nelle diete alimentari non è uno steroide ma un componente naturale presente nel latte materno e digeribile in cibi come il pesce.

Se è doping, chiudete la discussione, nn fa nulla.... volevo solo info...

• giova88
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 371
    • 8
    • 7
    • Send PM

non so se è considerato doping ma so che è illegale

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      Ma è considerato doping?? E' ancora illegale in Italia.... ho fatto un search su google e solo qualke sito ne parlava dell'illegalità, ma nn so quanto siano aggiornati sti siti....
      Mentre un altro lo definisce:

Se è doping, chiudete la discussione, nn fa nulla.... volevo solo info...

Ciao amico, l'HMB è un metabolita dell'aminoacido leucina, il quale non ha nulla a che vedere con gli AAS.
      Purtroppo attualmente è vietato seppure, non sia vvietato per gli eventuali sides, ma più per u discorso di (Mancanza di studi in merito), molti lo trovano efficace e qualcuno meno, comunque in sostanza non dovrebbe avere sides di alcun tipo....

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Ciao amico, l'HMB è un metabolita dell'aminoacido leucina, il quale non ha nulla a che vedere con gli AAS.
        Purtroppo attualmente è vietato seppure, non sia vvietato per gli eventuali sides, ma più per u discorso di (Mancanza di studi in merito), molti lo trovano efficace e qualcuno meno, comunque in sostanza non dovrebbe avere sides di alcun tipo....
        sull'efficacia ho letto molti pareri positivi, ma nn capisco il perchè l'abbiano tolto dal mercato italiano (se lo è ancora)...

Avevo letto che nn si è proprio sicuri della sua innocuità

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,196
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Non si sa come è considerato, ma non si può vendere in Italia, diciamo che è considerato vietato.
          Posso solo dirti che nei paesi dove è consentito (Usa) non ha riscosso un gran successo.

Chiudo solo per "prevenire", tanto a breve sarebbero arrivati i primi a dire: "dove si trova, come si usa, ma se ne prendo il doppio è pericoloso"

Commenta

Working...
          X