Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
multicentrum...??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' tutto automatico, ogni post OT come questo che stiamo facendo o flames arrivano i cartellini, raggiunti un tot ci sono certe condizioni, scadute il forum stesso ti riporta dove eri prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo uso il multivitaminico/minerale della EAS....ottimoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo uso il multivitaminico/minerale della EAS....ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquanto costa? ce l'ha serge?
Matt la tua firma è impnotica, la st fissando da ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscusate la domanda ma molti mi hanno consigliato di assumere il multicentrum dopo l'allenamento,altri mi hanno consigliato di assumerlo prima di allenarmi...io solitamente lo prendo al mattino....quando dovrei assumerlo?
io uso vitamins della eas (la confezione contiene 60 capsule) la mattina e a cenahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta