scusate la domanda ma molti mi hanno consigliato di assumere il multicentrum dopo l'allenamento,altri mi hanno consigliato di assumerlo prima di allenarmi...io solitamente lo prendo al mattino....quando dovrei assumerlo?
multicentrum...??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscusate la domanda ma molti mi hanno consigliato di assumere il multicentrum dopo l'allenamento,altri mi hanno consigliato di assumerlo prima di allenarmi...io solitamente lo prendo al mattino....quando dovrei assumerlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscusate la domanda ma molti mi hanno consigliato di assumere il multicentrum dopo l'allenamento,altri mi hanno consigliato di assumerlo prima di allenarmi...io solitamente lo prendo al mattino....quando dovrei assumerlo?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioio direi poco dopo la colazione e poco dopo cena cosi l assorbimento è migliore e non provoca irritazioni allo stomaco in soggetti predisposti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioi succhi gastrici potrebbero limitare l'ssorbimento dialcune vitamine, ma cmq non cambia molto, prima/dopo cena l'importante è assumerlo, personalmente lo prendo mattina insieme a 180mg di vit c, pranzo + 180mg di vit c, e cena +180mg di vit cOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi associo
Ai pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConfermo e associo anche io.
Ai pasti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma ne prendete due al giorno di multicentrum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiograzie sergio x la riammissione.
Commenta
-
Commenta