Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ..so quando ha iniziato max.. e quando ho iniziato io , cmq scherzi a parte le mie prime pro usa furono davvero le universal e ti parlo della fine degli anni 80.. quindi antecedenti alle varie importazioni più o meno ufficiali.
    un veterano ...mentre io andavo alle elementari tu degustavi/smazzavi già barattoloni di pro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      un veterano ...mentre io andavo alle elementari tu degustavi/smazzavi già barattoloni di pro

      OT: eh si è! Non ricordo il mio primo giorno di scuola... ma il mio primo giorno in palestra si: 4 gennaio 1981, palestra Tullio Ricciardi.. la prima aperta in Italia nel 1948 . Avevo poco più di 14 anni... e le prime pro le ho prese nell'83, caseinato di calcio a pronta presa!!!!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        OT: eh si è! Non ricordo il mio primo giorno di scuola... ma il mio primo giorno in palestra si: 4 gennaio 1981, palestra Tullio Ricciardi.. la prima aperta in Italia nel 1948 . Avevo poco più di 14 anni... e le prime pro le ho prese nell'83, caseinato di calcio a pronta presa!!!!!

        ahhh 1 vero veterano del ferro!!!!!!!!!!!
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
          ahhh 1 vero veterano del ferro!!!!!!!!!!!

          ..c'ho pure la ruggine!!!!!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ..c'ho pure la ruggine!!!!!

            1 po' di coca cola e' diventi come nuovo!!!!!!!!!
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              OT: eh si è! Non ricordo il mio primo giorno di scuola... ma il mio primo giorno in palestra si: 4 gennaio 1981, palestra Tullio Ricciardi.. la prima aperta in Italia nel 1948 . Avevo poco più di 14 anni... e le prime pro le ho prese nell'83, caseinato di calcio a pronta presa!!!!!
              ero nel grembo di mia mamma...pronto ad uscirne a dicembre di quell'anno

              immagino quel caseinato da frullarlo nelle butumiere dei muratori bergamaschi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                ero nel grembo di mia mamma...pronto ad uscirne a dicembre di quell'anno

                immagino quel caseinato da frullarlo nelle butumiere dei muratori bergamaschi

                ..ti dico solo questo: 50 gr di quel caseinato, consistenza tipo sabbia finissima, con 750ml di latte, una banana e un po' di fruttosio.. risultato.. bruciato il frullatore!!!! Nel giro di 3 anni... ne ho comprati 3!!! Però di gusto erano buone. Il primo prodotto tecnico che ho usato invece fu.. l'8020 della Milei, 1984 circa. Proteine totali del latte (80%caseine, 20% siero) spry... una manna dal cielo. Percentuale proteica 80% circa... mooooolto buone, sarà stato il lattosio inside .
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  ..ti dico solo questo: 50 gr di quel caseinato, consistenza tipo sabbia finissima, con 750ml di latte, una banana e un po' di fruttosio.. risultato.. bruciato il frullatore!!!! Nel giro di 3 anni... ne ho comprati 3!!! Però di gusto erano buone. Il primo prodotto tecnico che ho usato invece fu.. l'8020 della Milei, 1984 circa. Proteine totali del latte (80%caseine, 20% siero) spry... una manna dal cielo. Percentuale proteica 80% circa... mooooolto buone, sarà stato il lattosio inside .
                  sicuramente..anni 80 il lattosio abbondava ancora

                  20 anni nel settore

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎