Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
mi aggiungo anch'io... la mia integrazione in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofumaaaaaa tu che hai avuto risultati con la cee consigli un 3+3 o 2+2+2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola prima per sei settimane.. ...se è in polvere ha un saporaccio
thanks
si ho letto... che ha un sapore acidissimo... toccherà mandarla giu in un solo sorso mi sa
ah, nei giorni di relax 3gr a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooki vada per il 3+3 pre/post wo
thanks
si ho letto... che ha un sapore acidissimo... toccherà mandarla giu in un solo sorso mi sa
penso che tu lo sappia non serve veicolarla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioc'è di peggio come sapore ...
penso che tu lo sappia non serve veicolarla..
comunque leggevo (non ricordo dove) di assumerla nei giorni di riposo pressapoco alla stessa ora dell'assunzione pre-wo, è una mera **** mentale e la si può assumer a qualsiasi ora o così "è meglio" per dirla alla grezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosisi la prendo apposta
comunque leggevo (non ricordo dove) di assumerla nei giorni di riposo pressapoco alla stessa ora dell'assunzione pre-wo, è una mera **** mentale e la si può assumer a qualsiasi ora o così "è meglio" per dirla alla grezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiott i gg...sempre due assunzioni prima dei pasti
Commenta
-
Commenta