proverò, principalmente mi chiedevo se fare 3 assunzioni di crea etyl estere portasse a migliori risultati rispetto a 2 assunzioni (visto che è più assimilabile)
mi aggiungo anch'io... la mia integrazione in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioChristian la Cee è della muscletech? per caso hai mai provato la kre-alkalin? eventualmente che differenze hai notato tra le due? grazie.
Commenta
-
-
per la cee io preferisco un'assunzione al mattino e una dopo il workout, quindi la eliminerei nel preworkout"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper la cee io preferisco un'assunzione al mattino e una dopo il workout, quindi la eliminerei nel preworkout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper la cee io preferisco un'assunzione al mattino e una dopo il workout, quindi la eliminerei nel preworkout
Commenta
-
-
allora....se prendi la cee al mattino poi la prenderei nel post workout + "varie ed eventuali"..mentre nel pre workout ok con la taurina+aakg;
oppure puoiu mettre la cee nel pre allenamento(ma ti dico che a me non ha fatto alcuna differenza nel pre allenamento..ma ovviamente la cosa è soggettiva) insieme alla taurina+aakg..e nel post workout cee + "varie ed eventuali""è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioCEE pre (30? minuti prima) e postwo..assunzioni anche nei gg di riposoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora....se prendi la cee al mattino poi la prenderei nel post workout + "varie ed eventuali"..mentre nel pre workout ok con la taurina+aakg;
oppure puoiu mettre la cee nel pre allenamento(ma ti dico che a me non ha fatto alcuna differenza nel pre allenamento..ma ovviamente la cosa è soggettiva) insieme alla taurina+aakg..e nel post workout cee + "varie ed eventuali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiothanks a entrambi, ma suddividerla 3 volte (2-2-2gr colazione-pre-post wo) è un'eresia? ed è meglio fare 3+3 pre-wo (a colazione) / post-wo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofumaaaaaa tu che hai avuto risultati con la cee consigli un 3+3 o 2+2+2?
Commenta
-
Commenta