programma integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

programma integrazione

rielaborazione del noto minestrone wallace la mia futura integrazione sarà la seguente:

colazione: 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3gr arginina + 10gr glicerolo + 5gr ramificati + 400mg ALC + 90mg vit C + multivitaminico

pranzo(2 ore pre wo): 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3 gr arginina + 10gr glicerolo + 5gr ramificati + 90mg vit C + multivitaminico

immediatamente pre wo: 3gr BCAA

immediatamente post wo: 35gr netti whey + 3cps BCAA

cena: 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3gr arginina + 5gr ramificati + 90mg vit C + multivitaminico

Ps: il prenanna utilizzo i fiocchi e il post wo ero indeciso se usare maltodestrine e destrosio ma ho optato x 2 banane (cibi solidi) poiche faccio coincidere il post wo con il pasto pomeridiano e ceno dopo 2 ore
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Come fai a buttar giù acqua calda con sto calore???

Cmq quel beverone per cena nn sarebbe meglio postwo??

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      Come fai a buttar giù acqua calda con sto calore???

Cmq quel beverone per cena nn sarebbe meglio postwo??
      il post wo è cmq bello corposo cmq si forse hai ragione sarebbe meglio ma sarebbe troppo ravvicinato al precedente beverone...

x l'acqua calda si fa bene...allo stesso modo che si beve il the verde in estate o si mangia la pasta o la grigliata di carne

ps: mi alleno in felpa quando faccio gambe d'estate quindi il calore non è un problema

Commenta

• hIRoShIMA
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 389
        • 12
        • 12
        • TOXICITY
        • Send PM

Al bibitone wallace style potresti aggiungere 0.5/1 gr di R-Ala.
        Per i quantitativi dei singoli componenti poi la questione e' soggettiva..

Saluti.
        "Fumarsi una rilassa la mente".
        - The Alchemist -
        "
        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• hIRoShIMA
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 389
          • 12
          • 12
          • TOXICITY
          • Send PM

Ah e poi una mezza punta di bicarbonato di sodio .

byz
          "Fumarsi una rilassa la mente".
          - The Alchemist -
          "
          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Power clean
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 2581
            • 130
            • 115
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            rielaborazione del noto minestrone wallace la mia futura integrazione sarà la seguente:

colazione: 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3gr arginina + 10gr glicerolo + 5gr ramificati + 400mg ALC + 90mg vit C + multivitaminico

pranzo(2 ore pre wo): 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3 gr arginina + 10gr glicerolo + 5gr ramificati + 90mg vit C + multivitaminico

immediatamente pre wo: 3gr BCAA

immediatamente post wo: 35gr netti whey + 3cps BCAA

cena: 500ml acqua calda + 5gr creatina monoidrata + 10gr glutammina + 2gr taurina + 3gr arginina + 5gr ramificati + 90mg vit C + multivitaminico

Ps: il prenanna utilizzo i fiocchi e il post wo ero indeciso se usare maltodestrine e destrosio ma ho optato x 2 banane (cibi solidi) poiche faccio coincidere il post wo con il pasto pomeridiano e ceno dopo 2 ore
            ciao sono molto curioso di sapere le basi per cui "utilizzi" quest'acqua calda. Cmq nel post wo destrosio+ malto e qualche manciata di aminoacidi completi sono la scelta sicuramente più indicata
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              ciao sono molto curioso di sapere le basi per cui "utilizzi" quest'acqua calda. Cmq nel post wo destrosio+ malto e qualche manciata di aminoacidi completi sono la scelta sicuramente più indicata
              l'acqua non bollente x calda si intende poco + che tiepida...e la uso sulla base che il minoidrato di creatina come molte altre sostanza si diluiscono meglio in acqua tiepida/legg calda

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

motivo del glicerolo a colazione?

Commenta

Working...