Onestà sui termogenici in vendita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Onestà sui termogenici in vendita...

Raga, dopo aver provato il thermocut per 1 mese vorrei prendere di nuovo qualche confezione di termogenico, ma non so se orientarmi su altre marche...
    è qui che vi chiedo la massima onestà su questi prodotti:
    secondo voi tra questi che vi elenco qual'è il più efficace? parlo a chi ha avuto modo di paragonarli, anche non tutti, o chi capisce dalle loro schede tecniche il miglior prodotto.

sono indeciso tra:
    - Thermocut http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=507
    - Proaction ThermoStack http://www.musclenutrition.com/Pro%2...ra.php?pun=510
    - Hydroxycut http://www.musclenutrition.com/Muscl...ra.php?pun=250
    - Xenadrine FX http://www.musclenutrition.com/Cytod...ra.php?pun=562
    - Animal Cuts http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=777
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Onestamente, come dice il titolo... I termogenici che hai elencato sono tutti buoni, ma non puoi e non devi aspettarti tutto da un termogenico, devi lavorare molto di dieta, di aerobica e di allenamento, il termogenico moltiplicherà per X i tuoi sforzi

Se vedete che il termogenico non funzionona e vi siete "incaponiti" su questo forse è bene ricordare che il termogenico è un aiuto, il resto lo dovete fare voi e spesso equivale a soffrire.

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Onestamente, come dice il titolo... I termogenici che hai elencato sono tutti buoni, ma non puoi e non devi aspettarti tutto da un termogenico, devi lavorare molto di dieta, di aerobica e di allenamento, il termogenico moltiplicherà per X i tuoi sforzi

Se vedete che il termogenico non funzionona e vi siete "incaponiti" su questo forse è bene ricordare che il termogenico è un aiuto, il resto lo dovete fare voi e spesso equivale a soffrire.
      Q8 (quoto)

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        Q8 (quoto)
        ehi c'è mignotto che ti deve dire una cosa
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          ehi c'è mignotto che ti deve dire una cosa

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

e nn puoi neanche andare avanti in eterno, perche prima o poi il tuo fisico si assuefa...
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              e nn puoi neanche andare avanti in eterno, perche prima o poi il tuo fisico si assuefa...
              basta staccare per un pò in modo da ripulire i recettori.

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                basta staccare per un pò in modo da ripulire i recettori.
                naturalmente, nn ho mica detto stop ai termogenici... infatti quando verso inizio agosto smetto di far gare, smetto anche di prendere integratori [termo e crea, assunti in quantità comnque minime nell'arco di 3 mesi (i termo 1 mese tutti i gg, no fine sett; CREFF 10 bustine X 3mesi)] fino a marzo...
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

Commenta

• robinhood75
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 1060
                  • 20
                  • 23
                  • marche
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
                  Raga, dopo aver provato il thermocut per 1 mese vorrei prendere di nuovo qualche confezione di termogenico, ma non so se orientarmi su altre marche...
                  è qui che vi chiedo la massima onestà su questi prodotti:
                  secondo voi tra questi che vi elenco qual'è il più efficace? parlo a chi ha avuto modo di paragonarli, anche non tutti, o chi capisce dalle loro schede tecniche il miglior prodotto.

sono indeciso tra:
                  - Thermocut http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=507
                  - Proaction ThermoStack http://www.musclenutrition.com/Pro%2...ra.php?pun=510
                  - Hydroxycut http://www.musclenutrition.com/Muscl...ra.php?pun=250
                  - Xenadrine FX http://www.musclenutrition.com/Cytod...ra.php?pun=562
                  - Animal Cuts http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=777
                  metti anche che cmq ognuno di questi a 1 costo diverso,quindi scegli anche in rapporto prezzo-effetto

a me incuriosisce l'animal cuts!!
                  Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

mai usato un termogenico piu di tre giorni.... io le consiglio ma non le prendo, perchè a mio parere alla lunga non dannno piu gli stessi risultati dell'inizio, quindi se proprio non devi andare sul palco a fare vedere gli addominali e meglio usarli il meno possibile, ma se si usano a dovere ad esempio prima di una seduta di aerobica allora possono dare magnifici risultati.
                    Manowar: king of Metal

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Bravo!!!
                      Troppe volte ci chiedono quale prodotto acquistare per poter buttar giù il filino di grasso sull'addome (delle vere e proprie stuoie di ciccia vecchia in realtà!!!). A volte, quando ho confidenza, dico loro... il nastro americano... te lo tiri sulla bocca e smetti di mangiare tutti quei carboidrati..
                      I thermo ci possono solo dare una mano... non fanno il miracolo...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• Carlog
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Intanto ringrazio tutti pr le risposte...anche se avete detto c'ho che già sapevo!
                        intendo dire che so benissimo che i termogenici non fanno miracoli e che serve dieta e aerobica, cosa che faccio, ma come avete scritto tutti i term. aiutano.
                        Per questo chiedevo tra quelli elencati qual è il migliore aiuto!!!

Cmq volendo provare lo Xenadrine FX quante capsule al giorno sono consigliate per ottenere un aiuto concreto???
                        si possono fare assunzioni diverse per i giorni in cui si fa attività fisica e nei giorni di riposo?
                        Last edited by Ospite; 18-07-2006, 09:48:08.

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
                          Intanto ringrazio tutti pr le risposte...anche se avete detto c'ho che già sapevo!
                          intendo dire che so benissimo che i termogenici non fanno miracoli e che serve dieta e aerobica, cosa che faccio, ma come avete scritto tutti i term. aiutano.
                          Per questo chiedevo tra quelli elencati qual è il migliore aiuto!!!

ps: io continuerei con il thermocut

Commenta

• Carlog
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

"c'ho"

ops...naturalmente un errore dovuto all'orario

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

io mi sono trovato molto bene col ThermoStack; anzi, quando esageravo con le dosi sentivo davvero il cuore che "partiva"

Commenta

Working...
                              X