siccome ora non ho soldi per prendere un termogenico ma ho la iodex uomo , spalmata prima della seduta cardio non sarebbe tipo un bruciagrassi ho visto la sua composizione e c è caffeina e altra roba no?
domanda iodex uomo
Collapse
X
-
certo, che funzione pensavi avesselo iodex, gainer?
cmq nn è al livello di un termo orale (di qualità).
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioio mesà sono allergico a qualche componente di quella crema perche quando lo metto viene tipo un mega ritenzione e sembro avere 3 panze
La mia girl ad es. l'ha provata solo una volta, le bruciava tantissimo e poi pare che la pelle le stesse iniziando a screpolarsi... cmq pare che sia allergica all'ortica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh dovrebbe fare il contrario in teoria...
La mia girl ad es. l'ha provata solo una volta, le bruciava tantissimo e poi pare che la pelle le stesse iniziando a screpolarsi... cmq pare che sia allergica all'ortica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggiomi è arrivato il termo , nei giorni di riposo va presa lo stesso?
Commenta
-
-
ma state parlando di fave e di ceci e non vi mettete mai d'accordo
la crema è x adiposità localizzate
se non hai adiposità localizzate usa un termo in cps (sistemico)
(e se vuoi massimizzare gli effetti in alcune zone puoi cmq metterla la crema anzi..)
Commenta
-
Commenta