massa pesante..pesantissima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Io in definizione uso una dose abbondante di gluta pre wo (15-20gr) a stomaco vuoto ed è molto utile per riuscire a completare il wo. Le proprietà anticataboliche della gluta vengono sfruttate anche se presa subito prima dell'allenamento. Infatti così vengono innalzati i livelli ematici della stessa, che poi si abbasseranno a causa del wo.
    francamente non ci sono molti studi che documentano ciò...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      francamente non ci sono molti studi che documentano ciò...
      Puoi essere più preciso? Non ci sono studi che dimostrano una maggior concentrazione della gluta nel sangue nell'assunzione pre wo? oppure che in low carb la gluta pre wo aiuti ad avere + energia e a risparmiare massa magra?
      p.s. anche alcuni "guru" come poliquin sottolineano gli effetti positivi di una dose di gluta pre wo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Puoi essere più preciso? Non ci sono studi che dimostrano una maggior concentrazione della gluta nel sangue nell'assunzione pre wo? oppure che in low carb la gluta pre wo aiuti ad avere + energia e a risparmiare massa magra?
        p.s. anche alcuni "guru" come poliquin sottolineano gli effetti positivi di una dose di gluta pre wo
        mettiamola così..avevo letto qualcosa anch'io sull'assunzione pre wo..l'ho chiesto qui ai "guru" del forum e tutti concordavano sulla non efficacia...
        nonostante ciò l'ho provata in dosi simili a quelle che dici tu e posso dire di non aver ottenuto nessun beneficio in termini di maggiore energia...
        sul fatto che sia ottima come anticatabolico non lo scopriamo certo oggi

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          mettiamola così..avevo letto qualcosa anch'io sull'assunzione pre wo..l'ho chiesto qui ai "guru" del forum e tutti concordavano sulla non efficacia...
          nonostante ciò l'ho provata in dosi simili a quelle che dici tu e posso dire di non aver ottenuto nessun beneficio in termini di maggiore energia...
          sul fatto che sia ottima come anticatabolico non lo scopriamo certo oggi
          La gluta non aumenta l'energia in modo incredibile, ma di certo aiuta molto se ti alleni senza carbo. Quello che mi preme sottolineare è il fatto che le proprietà anticataboliche vengono sfruttate molto bene (specie in definizione) anche con assunzioni pre wo.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

La gluta non aumenta l'energia in modo incredibile, ma di certo aiuta molto se ti alleni senza carbo. Quello che mi preme sottolineare è il fatto che le proprietà anticataboliche vengono sfruttate molto bene (specie in definizione) anche con assunzioni pre wo.
            ma tu dici pre wo al posto di post wo?? o entrambi....

sigpic

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

In massa la assumo prima e dopo in dosi uguali, in definizione la suddivisione è nettamente sbilanciata nel pre (15-5) oppure tutta pre wo.

Commenta

Working...
              X