ragazzi ho comperato questa polvere in forma galenica solo che vorrei prendere dosaggi massimo di mezzo grammo per volta...non sapete dove potrei trovare misurini che fanno al caso mio?
acido lipoico farmalabor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho comperato questa polvere in forma galenica solo che vorrei prendere dosaggi massimo di mezzo grammo per volta...non sapete dove potrei trovare misurini che fanno al caso mio?
esistono in farma gli opercoli di varie misure!
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiograzie robin almeno tu mi rispondi mi sembra di essere un lebbroso con questo rosso
sono come il toro..se vedo rosso ..carico!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiograzie robin almeno tu mi rispondi mi sembra di essere un lebbroso con questo rosso
cmq usaci carbo sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggionn è per il rosso che nn ti cagano, ma per il caso-tempo-attenzione ai 3d-preferenza alla caffetteria
cmq usaci carbo sempre.
bello il blog in firma..zyongym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome vedi 300 mg di ALA e 50 mg di Vanydil solfato a pasto in ricarica
bello il blog in firma..zyongym
si può fare di meglio cmq buono ... peccato che sia caruccio ... p.s. R-ALA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioè zIon gym
si può fare di meglio cmq buono ... peccato che sia caruccio ... p.s. R-ALA.
..ora uso questo..300 mg di ALA 50 mg di Vanydil e 200 cromo picolinato..
volendo usare R-ALA 200 mg per 3 volte non sarebbe male? sarebbe come se assunsi 1000 e passa mg di ALA normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosorry è partita la Y invece della I
..ora uso questo..300 mg di ALA 50 mg di Vanydil e 200 cromo picolinato..
volendo usare R-ALA 200 mg per 3 volte non sarebbe male? sarebbe come se assunsi 1000 e passa mg di ALA normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiomeglio a pasto (cum hydrato de carbo) ...
si può fare ancora meglio?
ps non vai in barca oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquell'assunzione la faccio a pasto appunto ...
si può fare ancora meglio?
ps non vai in barca oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho comperato questa polvere in forma galenica solo che vorrei prendere dosaggi massimo di mezzo grammo per volta...non sapete dove potrei trovare misurini che fanno al caso mio?
cmq pokkoi che l'ala è sensibile alla luce AsD
Commenta
-
Commenta