domanda idiota...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd ma chi se ne fotte
cm va con la tipa?
alla grande!!! purtroppo ora sto lavorando, la posso vedere solo la mattina mezzora, prima delle 9, passo da lei le do il buongiorno, qualche coccola e bacino e poi vado! e poi la notte come finisco, passo al bar dove lavora, mi prendo un caffettino e appena esce, me la carico in macchina e la porto a rilassarsi!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioalla grande!!! purtroppo ora sto lavorando, la posso vedere solo la mattina mezzora, prima delle 9, passo da lei le do il buongiorno, qualche coccola e bacino e poi vado! e poi la notte come finisco, passo al bar dove lavora, mi prendo un caffettino e appena esce, me la carico in macchina e la porto a rilassarsi!
e al popolo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioalla grande!!! purtroppo ora sto lavorando, la posso vedere solo la mattina mezzora, prima delle 9, passo da lei le do il buongiorno, qualche coccola e bacino e poi vado! e poi la notte come finisco, passo al bar dove lavora, mi prendo un caffettino e appena esce, me la carico in macchina e la porto a rilassarsi!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche lavoro hai trovato alla fine?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioelettronica..non dico altro per ovvie ragioni di privacyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah vero il centro elettronico della NASA di cui non potevi divulgare informazioniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi hanno trovato il colsterolo alto...Io sto assumendo creatina in questo periodo...Nn dovrebbe influire sugli indici di colesterolo giusto???nn linciatemi....
mangi molta carne rossa?farine bianche?derivati dal latte,uova?per molta intendo esageri?fumi molto?caffè?sono molte le cause,cerca di mangiare più frutta,verdura fibre,cavolo ,aglio,cipolla,mela,cerali integrali,farro,mais orzo,carciofi,carote,ecc...poi fai una bella camminata al giorno blanda..la creatina sinceramente non dovrebbe essere collegata al colesterolo,anzi forse lo evita indirettamente,cioè per ottenere il quantitativo che ti serve,devi mangiare molta carne...molta...spero di aver contribuito un po ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomangi molta carne rossa?farine bianche?derivati dal latte,uova?per molta intendo esageri?fumi molto?caffè?sono molte le cause,cerca di mangiare più frutta,verdura fibre,cavolo ,aglio,cipolla,mela,cerali integrali,farro,mais orzo,carciofi,carote,ecc...poi fai una bella camminata al giorno blanda..la creatina sinceramente non dovrebbe essere collegata al colesterolo,anzi forse lo evita indirettamente,cioè per ottenere il quantitativo che ti serve,devi mangiare molta carne...molta...spero di aver contribuito un po ciao
grazie misterblack...seil'uniko ke mi abbia dato una risposta sensata..Cmq il colesterolo e dovugto al fatto ke mangiavco sempre 3 etti di carne al giorno senza laternare con il pesce...Poi avevo paura ke me alzasse anke la crea..ma se dici ke nn lo alza continuero ad asumerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiograzie misterblack...seil'uniko ke mi abbia dato una risposta sensata..Cmq il colesterolo e dovugto al fatto ke mangiavco sempre 3 etti di carne al giorno senza laternare con il pesce...Poi avevo paura ke me alzasse anke la crea..ma se dici ke nn lo alza continuero ad asumerla
non credo che influlisca la ceratina,ma non sono un medico io per dirlo,cmq alterna la carne con il pesce,prediligi le carne bianche adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi hanno trovato il colsterolo alto...Io sto assumendo creatina in questo periodo...Nn dovrebbe influire sugli indici di colesterolo giusto???nn linciatemi....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon credo che influlisca la ceratina,ma non sono un medico io per dirlo,cmq alterna la carne con il pesce,prediligi le carne bianche adessosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta