Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aromi Solubili Anderson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aromi Solubili Anderson

    Qualcuno li ha mai provati? Non riesco a trovare gli ingredienti... volevo sapere se hanno zucchero (o derivati acalorici) e se son buoni...
    Mi interessano quelli alla banana e fragola per aromatizzare le whey visto che trovare aromi un po' particolari mi è quasi impossibile (anzi qualcuno ha idea se in erboristeria si trovino cose del genere? aromi alla fragola, o alla frutta in generale.... anche frutta polverizzata se esiste =)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    Qualcuno li ha mai provati? Non riesco a trovare gli ingredienti... volevo sapere se hanno zucchero (o derivati acalorici) e se son buoni...
    Mi interessano quelli alla banana e fragola per aromatizzare le whey visto che trovare aromi un po' particolari mi è quasi impossibile (anzi qualcuno ha idea se in erboristeria si trovino cose del genere? aromi alla fragola, o alla frutta in generale.... anche frutta polverizzata se esiste =)
    mai visti quelli anderson
    io compro quelli panenageli (supermercato) o quelli della rebecchi (supermercato/discount), i primi sono quasi tutti a base di polialcoli (glicerolo ) mentre i secondi sono a base acquosa ... a quanto ne so io sono senza zucchero, anzi se li assaggi puri noterai che il sapore è amarissimo!
    -------------------------------------------------
    è la dose che fa il veleno
    -------------------------------------------------

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      Qualcuno li ha mai provati? Non riesco a trovare gli ingredienti... volevo sapere se hanno zucchero (o derivati acalorici) e se son buoni...
      Mi interessano quelli alla banana e fragola per aromatizzare le whey visto che trovare aromi un po' particolari mi è quasi impossibile (anzi qualcuno ha idea se in erboristeria si trovino cose del genere? aromi alla fragola, o alla frutta in generale.... anche frutta polverizzata se esiste =)
      sono quasi 100% maltodestrine
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
        mai visti quelli anderson
        io compro quelli panenageli (supermercato) o quelli della rebecchi (supermercato/discount), i primi sono quasi tutti a base di polialcoli (glicerolo ) mentre i secondi sono a base acquosa ... a quanto ne so io sono senza zucchero, anzi se li assaggi puri noterai che il sapore è amarissimo!
        contengono zuccheri e alcool, ma a dosaggi di 2ml per litri è insignificante, invece un cucchiaino di anderson sono circa 5g di carbo.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
          contengono zuccheri e alcool, ma a dosaggi di 2ml per litri è insignificante, invece un cucchiaino di anderson sono circa 5g di carbo.
          yesssssssssssssssss, anche perchè una fialetta serve per aromatizzare 500 g di farina ... qnd li uso per aromatizzare ricotta o fiocchi ne metto una goccia max 2 per volta altrimenti il risultato è che la preparazione prende un retrogusto amaro terribile
          sulla confezione dei panenageli c'è scritto proprio glicerolo
          -------------------------------------------------
          è la dose che fa il veleno
          -------------------------------------------------

          Commenta


            #6
            i paneangeli e rebecchi li prendo anch'io ma ci sono solo nei gusti "classici", in ambito industriale ho visto le più svariate qualità (cocco, fragola, lampone, più o meno per tutto)... mi chiedevo se in erboristeria esistesse qualcosa del genere visto che non conosco nessun pasticcere che possa procurarmi qualche fialetta
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              i paneangeli e rebecchi li prendo anch'io ma ci sono solo nei gusti "classici", in ambito industriale ho visto le più svariate qualità (cocco, fragola, lampone, più o meno per tutto)... mi chiedevo se in erboristeria esistesse qualcosa del genere visto che non conosco nessun pasticcere che possa procurarmi qualche fialetta
              io li trovo anche in gusti 'strani' tipo fragola, mela ... cocco no in effetti
              ma gli anderson li trovi anche nei gusti strani?
              le pasticcerie nn usano le stesse fialette che trovi al super ... li comprano a boccette o bottigliette dal fornitore di zona
              -------------------------------------------------
              è la dose che fa il veleno
              -------------------------------------------------

              Commenta


                #8
                fragola e mela non li trovo (
                della rebecchi?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  fragola e mela non li trovo (
                  della rebecchi?
                  no della paneangeli, li trovo alla conad, sono blister con due fialette
                  -------------------------------------------------
                  è la dose che fa il veleno
                  -------------------------------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎