ma quindi secondo queste ultime affermazioni consigli di assumerlo solo post-wo? nada pre-nanna? e nei giorni di riposo nulla quindi :?
chiedo venia... ancora sulla GLUTAMMINA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati caro...credo fortemente in quest'amminoacido ma soprattutto post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che sconsiglio l'assunzione prenanna ci mancherebbe e che nn la vedo cosi' basilare amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocapito è un extra che potendo ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia se lo dici dorian...aumentiano come funghi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che sconsiglio l'assunzione prenanna ci mancherebbe e che nn la vedo cosi' basilare amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil dubbio nel pre-nanna mi era venuto perchè ero intenzionato ad acquistare le time protein che sono già di per sè ricche in gluta... e a questo punto mi chiedevo se risparmiare e assumerla solo post-wo o magari i 5gr della sera spostarli alla colazione :|
io le metto un pò nel beverone della sera(caseine)
Commenta
-
Commenta