Colostro - info -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocolostro bovino ovviamente !Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocolostro bovino ovviamente !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
l'ho visto anche io quel programma... apparte il fatto che uno ha preso di botto 20gr di creatino che è andata dopo 3 sec al bagno... e vabbè... poi lo scenziato diceva che il triubulus a lungo andare secondo lui portava agli stessi effetti collatterali degli steroidi... e alla fine quando parlava del colostro diceva che era pieno di ormoni naturali.. (cosa vuol dire!!) io sono andato ovviamente subito a vedere su internet.. ma da nessuna parte ho letto che nel colostro ci sono ormoni.. da quello che ho capito leggendo aiuta la crescita (ma secondo me si parla di crescita nei bambini)... io l'ho sentito in lingua italiana... magari hanno tradotto un pò male!!!! cmq i dosaggi di testosterone che usavano nn erano poi tanto bassi... e uno di quelli ha preso 5kg in 3 settimane.... gaurda caso..
Commenta
-
Commenta