Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspartame...c'è da fidarsi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspartame...c'è da fidarsi?!

    Ciao a tutti...
    ho comprato via Internet un integratore proteico Extreme Whey della Nutrisystem, nel quale mi era stato detto che non vi era aspartame.......e invece c'è!
    Volevo chiedere.....ho letto un pò in giro e sembra che ancora non ci sia certezza sulla tossicità di questo dolcificante.....C'è da fidarsi a usarlo? O è meglio se evito?
    La Nutrisystem com'è come marca?

    Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Purtroppo è quasi dappertutto, ad esempio nella Coca Cola light ed in molti alimenti. Io posso consigliarti di cercare di non consumare alimenti con aspartame (magari prendi delle pro neutre) finché non sarà chiarito se è effettivamente oncogeno. Se mai verrà chiarito, dato gli interessi che ci sono dietro, ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da prade83 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...
      ho comprato via Internet un integratore proteico Extreme Whey della Nutrisystem, nel quale mi era stato detto che non vi era aspartame.......e invece c'è!
      Volevo chiedere.....ho letto un pò in giro e sembra che ancora non ci sia certezza sulla tossicità di questo dolcificante.....C'è da fidarsi a usarlo? O è meglio se evito?
      La Nutrisystem com'è come marca?


      Grazie a tutti in anticipo.
      nn preoccuparti dell'aspartame in bassi dosaggi ,+ che altro mi preoccuperei + della mar
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da prade83 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti...
          ho comprato via Internet un integratore proteico Extreme Whey della Nutrisystem, nel quale mi era stato detto che non vi era aspartame.......e invece c'è!
          Volevo chiedere.....ho letto un pò in giro e sembra che ancora non ci sia certezza sulla tossicità di questo dolcificante.....C'è da fidarsi a usarlo? O è meglio se evito?
          La Nutrisystem com'è come marca?

          Grazie a tutti in anticipo.
          Cambia marca cerca quelle senza aspartame tipo eas, che come unico difetto hanno il costo

          Commenta


            #6
            le cyto sport nn hanno aspartame e lattosio,nn costano molto e sono ottime

            Commenta


              #7
              ..un amico di un mio amico, a forza di mangiare le pro con aspartame... è diventato grosso grossso!!!!!

              Scherzi a parte.. non ti fa' tante seghe mentali, l'aspartame deriva dalla sintesi di un paio di amino... è dannoso solo a quantitativi di 1kg al giorno (praticamente quante ne hanno dato ai topi per vedere la tossicità) . Rispetto al sucralosio, il "nuovo" dolcificante... costa circa 1/10 .
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                ..un amico di un mio amico, a forza di mangiare le pro con aspartame... è diventato grosso grossso!!!!!

                Scherzi a parte.. non ti fa' tante seghe mentali, l'aspartame deriva dalla sintesi di un paio di amino... è dannoso solo a quantitativi di 1kg al giorno (praticamente quante ne hanno dato ai topi per vedere la tossicità) . Rispetto al sucralosio, il "nuovo" dolcificante... costa circa 1/10 .
                infatti

                Commenta


                  #9
                  si alla fine poche pippe mentali l'aspartame lo ficcano dappertutto allora uno non dovrebbe bere la coca cola light??? e io che ne bevo 1 litro e mezzo al giorno dovrei essere morto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    si alla fine poche pippe mentali l'aspartame lo ficcano dappertutto allora uno non dovrebbe bere la coca cola light??? e io che ne bevo 1 litro e mezzo al giorno dovrei essere morto
                    gli effetti dell'aspartame nn sn immediati.. nn è tanto pericoloso l'aspartame in sè ma il metanolo che si libera da esso.. che è tossico.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      gli effetti dell'aspartame nn sn immediati.. nn è tanto pericoloso l'aspartame in sè ma il metanolo che si libera da esso.. che è tossico.
                      credo di farmi meno male del 90% delle persone che bevono e fumano

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        credo di farmi meno male del 90% delle persone che bevono e fumano
                        a meno che tu nn sia particolarmente sensibile all'aspartame cm tutte le cose conta l'equilibrio.. il troppo stroppia.. è nn vale sl x questo


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Non sono d'accordo.. prendete il benzene un po' al giorno e poi me lo raccontate.. se è dannoso è dannoso, tanto più se uno ne assume per anni.. io la coca cola light non la prendo, casomai quella piena di zuccheracci schifosi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                            Non sono d'accordo.. prendete il benzene un po' al giorno e poi me lo raccontate.. se è dannoso è dannoso, tanto più se uno ne assume per anni.. io la coca cola light non la prendo, casomai quella piena di zuccheracci schifosi
                            guarda che a questo mondo nn esiste sl il problema aspartame.. se d problema si tratta.. a basse dosi è stato considerato sicuro.. allora che facciamo nn mangiamo più la carne xchè prendiamo la BSE nn mangiamo il tonno x via del mercurio.. e così via.. il nostro organismo ha una capacità d "sopportazione" nn indifferente.. il vero problema è questo mondo "malato".


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Guarda ti sbagli.. dipende..per il mercurio, l'aspartame, il benzene, l'amianto, si accumulano e pian piano lavorano.. io se so che qualcosa ha effetti negativi soprattutto anche a lungo termine cerco di farne a meno. La carne non fa male, se c'è la BSE può bastare una volta (proteine che si comportano da prioni..) per creare negli anni conseguenze devastanti. Il mondo è malato perché c'è qualcuno che l'ha preferito così..se sai che una sostanza ha effetti oncogeni si dovrebbe cercare di non usarla.. tanto ahimé il DNA replicandosi ci pensa già da solo a fare miriadi di errori ed a farti invecchiare se va bene sennò a dare origine alla proliferazione incontrollata..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎