domanda per l'estate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

domanda per l'estate...

ciao a tutti un mio amico che fa palestra da un anno a livelli di una settantenne, che ha sempre mangiato di merda, bevuto sempre e solo coca cola, in un anno nn ha messo manco un grammo di massa... per questa estate vuole avere un bel fisico.

nn è grasso è il tipo magro con pochi muscoli che pero nonostante sia mangro ha la panzetta da alcolizzato e le tettine ed è tutto flaccido nella zona addominale.

si è comprato la creatina su consiglio di qualche idiota in palestra e ora è convinto che assumendone 5g pre wo e altri 5g il pomeriggio di poter ottenere per agosto un bel fisico asciutto e ben proporzionato.

ho provato a digli che lo avrebbe solo gonfiato e nulla piu, poi ora per 20 giorni lo rovina solo ulteriormente prima della prova costume ma nn ha voluto ascoltarmi.
    SICCOME IL TESTINA DI MINCHIA NN MI HA ASCOLTATO ORA SPERO SOLO CHE ARRIVI AD AGOSTO VERAMENTE ROVINATO!

voi che ne pensate? in 20 giorni mette su tanta acqua? il suo fisico gia brutto diventera ancora piu brutto come spero???

grazie a tutti
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

????????????

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

se in un anno nn è stato in grado di far niente,crede davvero che la crea faccia il miracolo?
      che scemotto....certo che nn otterrà nulla pull

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
        ciao a tutti un mio amico che fa palestra da un anno a livelli di una settantenne, che ha sempre mangiato di merda, bevuto sempre e solo coca cola, in un anno nn ha messo manco un grammo di massa... per questa estate vuole avere un bel fisico.

nn è grasso è il tipo magro con pochi muscoli che pero nonostante sia mangro ha la panzetta da alcolizzato e le tettine ed è tutto flaccido nella zona addominale.

si è comprato la creatina su consiglio di qualche idiota in palestra e ora è convinto che assumendone 5g pre wo e altri 5g il pomeriggio di poter ottenere per agosto un bel fisico asciutto e ben proporzionato.

ho provato a digli che lo avrebbe solo gonfiato e nulla piu, poi ora per 20 giorni lo rovina solo ulteriormente prima della prova costume ma nn ha voluto ascoltarmi.
        SICCOME IL TESTINA DI MINCHIA NN MI HA ASCOLTATO ORA SPERO SOLO CHE ARRIVI AD AGOSTO VERAMENTE ROVINATO!

voi che ne pensate? in 20 giorni mette su tanta acqua? il suo fisico gia brutto diventera ancora piu brutto come spero???

grazie a tutti

prima di tutto la creatina in 20 giorni non li cambia la vita,certo può provocarli ritenzione,ma di poco dipende dal dosaggio certo 10 gr posso essere troppi per l'inizio,diarrea a morire,cmq arrestate quello che ha detto che in 20 giorni li cambiava il fisico spero non sia un istruttore

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

no nn è un istruttore, è solo uno di quei ragazzi coglionelli che nn capisce nulla e ne sa nulla ma prende 3mila integratori che servono piu a farlo sentire un esperto di bb che ad aiutarlo a crescere perche per quello serve anche bucio di culo.
          tra l'altro è tra quelle persone che si credono giganti pur avendo un fisico normalissimo.
          purtroppo con i suoi modi burini e da fighetto ha una forte carica carismatica di fronte a persone che di bb sanno poco e niente quindi magari ti convince...come ha convinto quello sprovveduto del mio amico.
          cmq un po mi spiace credevo che in 20 giorni si sarebbe rovinato di piu il mio amico...ma va be.

ciao ciao

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
            no nn è un istruttore, è solo uno di quei ragazzi coglionelli che nn capisce nulla e ne sa nulla ma prende 3mila integratori che servono piu a farlo sentire un esperto di bb che ad aiutarlo a crescere perche per quello serve anche bucio di culo.
            tra l'altro è tra quelle persone che si credono giganti pur avendo un fisico normalissimo.
            purtroppo con i suoi modi burini e da fighetto ha una forte carica carismatica di fronte a persone che di bb sanno poco e niente quindi magari ti convince...come ha convinto quello sprovveduto del mio amico.
            cmq un po mi spiace credevo che in 20 giorni si sarebbe rovinato di piu il mio amico...ma va be.

ciao ciao

anche lui però credere che in 20 giorni cambi il mondo... ...cmq sti tipi ci sono dappertutto purtroppo

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

gia!...cm quelli che si segnano in palestra l'ultimo mese prima dell'estate credendo di poter fare qualcosa e solo dopo si accorgono che nn è servito a un cavolo quindi pensano:- il prossimo anno comincio da settembre!!!-
              ma poi nella maggior parte dei casi questo nn avviene mai.

poi tra l'altro sono proprio quelli con i fisici piu scandalosi...cavolo ma fai qualcosa per te stesso! mettici il culo, invece magari si spacca di piu chi magari nn ne avrebbe manco bisogno ma vuole migliorarsi...chissa come mai?

ci sono cmq le eccezzioni ovviamente.

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

prova a fargli leggere dei documenti sulla massa e definizione!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

Working...
                X