acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    come per tutte le cose del resto
    ma in tal caso nn avrebbe piu alcun effetto benefico, no?
    sicuramente cmq, a prendere 10v al mese CREFF, un piccolo beneficio dovuto nn al placebo c'è, no?
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      ma in tal caso nn avrebbe piu alcun effetto benefico, no?
      sicuramente cmq, a prendere 10v al mese CREFF, un piccolo beneficio dovuto nn al placebo c'è, no?
      si certo disicuro non ti provoca un calo,ma è da vedere cosa ti potrebbe portare in termini di vantaggi,come detto prima devi curare l'alimentazione e fare cmq qualcosa di ciclico a livello di creatina però come fine il tuo sport

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

si certo disicuro non ti provoca un calo,ma è da vedere cosa ti potrebbe portare in termini di vantaggi,come detto prima devi curare l'alimentazione e fare cmq qualcosa di ciclico a livello di creatina però come fine il tuo sport
        grazie mb, se volessi aggiungermi nei tuoi contatti msn (se ce l hai) ne sarei piu che contento, sai, se ho bisogno di qualche dritta senza stare a replicare tutte le volte a modi chat, ci saresti tu
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        sigpic

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          grazie mb, se volessi aggiungermi nei tuoi contatti msn (se ce l hai) ne sarei piu che contento, sai, se ho bisogno di qualche dritta senza stare a replicare tutte le volte a modi chat, ci saresti tu

sono lusingato ,ma il mio consiglio è di chiedere ai moderatoti,molto preparati io a confronto sono una cacca,vedi DORIAN80,MAXPOWER gli altri adesso non li ricordo,gente molto preparata fidati,cmq ho msn dammi il tuo contatto,per me non ci sono problemi,ma ripeto i moderatori hanno la priorità io non ho la loro conoscenza...ciao e grazie

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

sono lusingato ,ma il mio consiglio è di chiedere ai moderatoti,molto preparati io a confronto sono una cacca,vedi DORIAN80,MAXPOWER gli altri adesso non li ricordo,gente molto preparata fidati,cmq ho msn dammi il tuo contatto,per me non ci sono problemi,ma ripeto i moderatori hanno la priorità io non ho la loro conoscenza...ciao e grazie
            il mio contatto lo trovavi semplicemte andando sul mio profilo...
            cmq v3rc3_rul3z_@hotmail.it
            sigpic

Commenta

Working...
            X