If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma in tal caso nn avrebbe piu alcun effetto benefico, no?
sicuramente cmq, a prendere 10v al mese CREFF, un piccolo beneficio dovuto nn al placebo c'è, no?
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
ma in tal caso nn avrebbe piu alcun effetto benefico, no?
sicuramente cmq, a prendere 10v al mese CREFF, un piccolo beneficio dovuto nn al placebo c'è, no?
si certo disicuro non ti provoca un calo,ma è da vedere cosa ti potrebbe portare in termini di vantaggi,come detto prima devi curare l'alimentazione e fare cmq qualcosa di ciclico a livello di creatina però come fine il tuo sport
si certo disicuro non ti provoca un calo,ma è da vedere cosa ti potrebbe portare in termini di vantaggi,come detto prima devi curare l'alimentazione e fare cmq qualcosa di ciclico a livello di creatina però come fine il tuo sport
grazie mb, se volessi aggiungermi nei tuoi contatti msn (se ce l hai) ne sarei piu che contento, sai, se ho bisogno di qualche dritta senza stare a replicare tutte le volte a modi chat, ci saresti tu
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
grazie mb, se volessi aggiungermi nei tuoi contatti msn (se ce l hai) ne sarei piu che contento, sai, se ho bisogno di qualche dritta senza stare a replicare tutte le volte a modi chat, ci saresti tu
sono lusingato ,ma il mio consiglio è di chiedere ai moderatoti,molto preparati io a confronto sono una cacca,vedi DORIAN80,MAXPOWER gli altri adesso non li ricordo,gente molto preparata fidati,cmq ho msn dammi il tuo contatto,per me non ci sono problemi,ma ripeto i moderatori hanno la priorità io non ho la loro conoscenza...ciao e grazie
sono lusingato ,ma il mio consiglio è di chiedere ai moderatoti,molto preparati io a confronto sono una cacca,vedi DORIAN80,MAXPOWER gli altri adesso non li ricordo,gente molto preparata fidati,cmq ho msn dammi il tuo contatto,per me non ci sono problemi,ma ripeto i moderatori hanno la priorità io non ho la loro conoscenza...ciao e grazie
il mio contatto lo trovavi semplicemte andando sul mio profilo...
cmq v3rc3_rul3z_@hotmail.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta