Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help... integratori per aiutare l'aumento della massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help... integratori per aiutare l'aumento della massa muscolare

    avrei bisogno del consiglio di esperti perchè probabilmente questa estate lavoro quindi posso comprarmi qualche integratore che mi aiuti ad ottenere quest'aumento di massa muscolare tanto difficile da ottenre...


    ovviamente pensavo a delle proteine al 90%e cmq molto buone..di qualità!!!! qualche consiglio? magari anche nn troppo care!!!
    poi ho visto altri prodotti che sembrano essere nuovi e innovativi.. ma nn capisco come classificarli e dove inserirli nella dieta.. per esempio questi due che mi ispirano molto.. ma volevo sapere magari da sergio in che modo assumerli e quando e a che scopo... cioè se usarli nei giorni di allenamento o prendere dosi maggiori durante quelle sedute di allenamento dove spingo di più.

    e questo


    cosa vanno a stimolare?

    poi volevo acquistare della creatina e nel caso il pump tec..

    questi ultimi dovrebbero anche creare un pompaggio fittizzio... che per quanto poco possa valere fà piacere soprattutto su di me che sono molto magro e già questo pompaggio psicologicamente mi aiuta moltissimo...

    e poi nn sò se fare degli stacchi periodici di tutti questi integratori perchè leggevo che il corpo si può abituare a dopo nn si hanno più miglioramenti e diventano inutili..
    nel caso interrompa di prendere quei due prodotti nei link o interrompa la creatina.. cosa comporta? una diminuzione della forza o della massa acquistata? diciamo come fanno gli steroidi?


    ps... incredibile.. su ebay si trovano ancora i pro ormoni.. dove chi li vende li elogia come l' uovo di colombo e i BB che li dovrebbero comprare gli sputano sopra... in teoria fanno male perchè causano effetti collatterali.. ma per caso avete qualche testimonianza di gente che li ha usati?!?!? sarebbe bello parlare con persone che li hanno provati sulla loro pelle...in america sono molto diffusi.... mai sentito la testimonianza di qualcuno... questa ultima parte è solo per cultura personale!!!





    grazie siete preziosissimi!!!!!!

    #2
    sergio al più presto ti risponderà,però un consiglio intanto te lo dò io:
    gli integratori sono un valido aiuto(sappi che io sono da sempre pro-integratori);però sappi anche che se nn sai allenarti ed alimentarti a modo(se nn conosci il tuo corpo),saranno solo soldi buttati.
    si,alcuni integratori vanno ciclizzati.
    lascia stare i pro-ormoni...robaccia.

    Commenta


      #3
      su ebay li ho visti anche io i pro-ormoni, scusate ma cosa sono? e che effetti hanno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        sergio al più presto ti risponderà,però un consiglio intanto te lo dò io:
        gli integratori sono un valido aiuto(sappi che io sono da sempre pro-integratori);però sappi anche che se nn sai allenarti ed alimentarti a modo(se nn conosci il tuo corpo),saranno solo soldi buttati.
        si,alcuni integratori vanno ciclizzati.
        lascia stare i pro-ormoni...robaccia.


        Quoto quello che ti ha detto Tartufòn in toto.
        Se vuoi puoi provare ad usare gli integratori che hai tu segnalato, sono senza meno molto validi, sono gli ultimi ritrovati di casa Muscletech, unico "effetto collaterale" lo si ha a livello di portafoglio , diciamo che li dovresti comperare se te li puoi permettere.

        L'Anator (se lo acquisti) usalo a colazione e come spuntino pomeridiano O post allenamento se dal WO alla cena passa un pò di tempo.
        Il Leukic un paio di volte al giorno distribuito durante il di.

        In alternativa, io consiglio le cose basilari, le classiche proteine, creatina e glutammina.

        Per l'uso consulta questo post : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Agente007 Visualizza Messaggio
          su ebay li ho visti anche io i pro-ormoni, scusate ma cosa sono? e che effetti hanno?
          Porcheria a metà strada tra ormoni e nulla, fanno male e niente altro, sono tra l'altro vietati in Italia quindi non ne parliamo qui visto che non possiamo considerarli integratori.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Porcheria a metà strada tra ormoni e nulla, fanno male e niente altro, sono tra l'altro vietati in Italia quindi non ne parliamo qui visto che non possiamo considerarli integratori.
            ok, grazie anche per la risposta nell'altro topic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              ....... sono gli ultimi ritrovati di casa Muscletech, unico "effetto collaterale" lo si ha a livello di portafoglio

              Commenta


                #8
                bè... si infatti li avrei comprati solo se riesco a mettere qualcosa da parte... ho buone intenzioni per quanto riguarda l'allenamento diciamo sono motivato.. per l'alimentazione sono un fissato quindi manterrò da settembre una dieta pulita e ricca di ogni macronutriente ma molto sana nel senso priva di "zozzerie"...
                ma il leukic come agisce è veramente cosi anabolizzante? in che classe degli integratori lo posso inserire? cioè in parole povere cosè?
                l'anator vedendo i valori nutrizionali diciamo che può essere classificato come un gainer.... venendo da un periodo di stacco quindi cè dà ritornare ai carichi che utilizzavo prima... conviene che aspetto di esser etornato nell e condizioni di partenza prima di integrare quindi di aiutare a "costruire"?
                per la creatina qualche marca da consigliare?!?! per il pump tec vale la pena? si nota veramente un pump momentaneo di quante ore?

                Commenta


                  #9
                  grazie per il link.. lettto tutto..

                  pensavo anche al tribulus e allo zma... solo che poi mi impiccio e nn sò quando prendere tutta quella robba... la gluta ce l'avevo... dovrei inserirli bene nella dieta ma sensa entrare in paranoia... però se poi uno nn li prende costantemente togle ogni possibilità che l'integrazione porti a qualcosa...

                  dubbi mi rimango sull'assunzione della glutammina... di solito nel post work anche se mangio dopo un ora o poco più mi consigliavano di assumere carboidrati e proteine... ma se assumo la gluta nn interferiscono? prima di andare a dormire andrei a stimolare il gh ma cosi nn faccio il prenanna.. booo!!! :

                  Commenta


                    #10
                    help!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
                      grazie per il link.. lettto tutto..

                      pensavo anche al tribulus e allo zma... solo che poi mi impiccio e nn sò quando prendere tutta quella robba lo zma pre nanna a stomaco vuoto,il tribulus un paio d'ore prima del wo... la gluta ce l'avevo... dovrei inserirli bene nella dieta ma sensa entrare in paranoia... però se poi uno nn li prende costantemente togle ogni possibilità che l'integrazione porti a qualcosa nn ci fissiamo sui supplementi please...

                      dubbi mi rimango sull'assunzione della glutammina... di solito nel post work anche se mangio dopo un ora o poco più mi consigliavano di assumere carboidrati e proteine dopo il wo ti fai il beverone di carbo+whey+gluta e dopo un'ora mangi,che problema c'è?...
                      .

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎